Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede rinforzi: arriva il colpo dalla Serie A

colley sampdoria

Calciomercato Lazio, Omar Colley della Sampdoria nel mirino per rinforzare la difesa. Il club biancoceleste ha perso per infortunio Luiz Felipe che dovrà operarsi e restare fuori per circa 2-3 mesi e saltare dunque quasi sicuramente tutto il resto della stagione. Per questo sarà necessario intervenire in difesa, con Inzaghi che ieri in Coppa Italia è stato costretto a schierare Parolo da posizione adattata nei tre centrali. Per questo ora tra i vari obiettivi della Lazio spunta anche il nome di Omar Colley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, obiettivo Mustafi

Calciomercato Lazio, Colley nel mirino

Omar Colley l’obiettivo della Lazio. Simone Inzaghi chiede rinforzi alla società che sembra disposta ad accontentarlo. Il club di Lotito sta valutando diverse piste, tra Serie A ed estero, con i calciatori che più sono messi sul mercato dai propri club e si prova a chiudere per l’occasione giusta. La Lazio non vuole fare operazioni che pesino troppe tra acquisto e ingaggio sulle casse della società in questo momento di crisi. Tra i vari obiettivi però spunta Colley della Sampdoria che può finire alla Lazio.

colley lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, il recupero di Luis Alberto

Calcio mercato Lazio, Colley piace a Tare

Igli Tare è già a lavoro per l’acquisto di un centrale di difesa che possa tornare utile in questa seconda parte di stagione a Simone Inzaghi. La Lazio pensa ad acquistare Omar Colley. Il difensore della Sampdoria potrebbe lasciare la Liguria per approdare alla Lazio, che cerca il sostituto ideale di Luiz Felipe che si dovrà operare alla caviglia e resterà fuori quasi sicuramente per l’intera stagione. Come riportato da Sampdorianews.net. Colley avrebbe già dato gradimento ad un possibile trasferimento e le due società sono in contatto per caprie se ci sono i margini per una chiusura. Intanto, è stato reintegrato Vavro.

colley samp

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Muriqi torna al Fenerbahce

Calciomercato Lazio: entra Colley, ma ci sono anche cessioni in arrivo

Oltre a pensare all’acquisto di Colley, la Lazio si muove anche sul mercato in uscita, dove c’è Riza Durmisi che riparte dalla Salernitana. Anche Sofian Kiyine potrebbe tornare al club campano di Lotito, così come ha un futuro in Serie B anche Davide Di Gennaro. Tare dovrà poi piazzare anche Djavan Anderson Minala, Bari e Abukar.

colley