Roma, esonero Fonseca: si valuta l’ipotesi Daniele De Rossi per la panchina

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Roma, possibile esonero per Paulo Fonseca: i tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, secondo quanto riferisce ‘Rai Sport’, potrebbe essere il sostituto del portoghese.

Roma Fonseca
Roma, Daniele De Rossi possibile sostituto di Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, esonero Fonseca? Idea De Rossi per la panchina

Roma, esonero per Paulo Fonseca? Per la panchina spunta l’idea Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi non hanno digerito la brutta sconfitta e (soprattutto) la pessima figura di ieri sera durante la partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Il patron Dan Friedkin è su tutte le furie per la sesta sostituzione che è stata effettuata dal suo tecnico (il regolamento non lo prevede) e ha licenziato il team manager Gianluca Gombar ed il Global Sport Offier Manolo Zubiria dopo il grossolano errore.

Tornando alla questione allenatori, il portoghese potrebbe essere il terzo a pagare in questo momento. I supporters chiedono a gran voce il ritorno di De Rossi, ma stavolta come manager della prima squadra dopo aver rappresentato per anni la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Florenzi ritorna? Arriva la decisione di Leonardo

Roma, Fonseca verso l’esonero? De Rossi pronto a prendere il suo posto

Roma, Fonseca verso l’esonero? De Rossi pronto ad approfittarne. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, concludendo la sua carriera calcistica con la maglia del Boca Juniors, l’ex numero 16 giallorosso è pronto per iniziare una nuova avventura. Per il momento si tratta di fantamercato, ma nel calcio mai dire mai.

La cosa certa è che Friedkin è arrabbiato per le ultime uscite della sua squadra, che ha perso due partite importanti come quella di venerdì sera contro la Lazio e quella di ieri in Coppa Italia contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Roma: esonero Fonseca, ecco chi arriva al suo posto

Roma De Rossi
Daniele De Rossi, anche per lui una nuova esperienza in panchina? (www.gettyimages.it)

Fonseca si gioca il futuro sabato

Paulo Fonseca si gioca il tutto per tutto sabato pomeriggio alle ore 15. L’avversario è nuovamente lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Kumbulla: “Dobbiamo solo dimenticare il derby”

I liguri hanno ben impressionato all’Olimpico: sul campo hanno vinto per 4-2, ma il Giudice Sportivo gli assegnerà la vittoria a tavolino per 3-0 dopo l’errore grossolano della panchina giallorossa.