Calciomercato Udinese, via Lasagna: arriva il bomber spagnolo

fernando llorente udinese
llorente napoli

Calciomercato Udinese, Fernando Llorente l’obiettivo per l’attacco! L’Udinese si prepara alla cessione di Kevin Lasagna, con l’Hellas Verona che è piombato deciso sull’attaccante italiano, accordo molto vicino tra le parti. Per questo, con Okaka infortunato, l’Udinese dovrà acquistare una punta per Luca Gotti e tra i vari nomi sbucati fuori fin ora c’è anche quello dell’attaccante spagnolo del Napoli Fernando Llorente. Il ds Marino è in ottimi rapporti con la società azzurra e potrebbe presto chiudere l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, le parole di Marino

Calciomercato Udinese, Fernando Llorente l’obiettivo in attacco

Fernando Llorente all’Udinese, la trattativa può chiudersi presto. L’attaccante spagnolo ha voglia di giocare e quasi sicuramente lascerà Napoli in questa sessione di mercato, visto anche il contratto in scadenza a giugno 2021. Su Llorente ci sono tanti club di Serie A, come Spezia, Sampdoria, Udinese e anche le big come la Juventus. Intanto, la cessione di Fernando Llorente dipende soltanto dalle condizioni di Victor Osimhen nel Napoli, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla e attende un tampone negativo al Covid 19. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, anche in ottica Llorente-Udinese.

Fernando Llorente napoli
Mercato udinese, Fernando Llorente (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Liverpool su De Paul

Mercato Udinese, Llorente in uscita solo grazie a Osimhen

Continuano a non dare garanzie al Napoli le condizioni di Victor Osimhen, che si è infortunato alla spalla lo scorso anno. Inoltre, il calciatore nigeriano, ha bloccato il recupero alla spalla a causa della positività al Covid 19 che lo costringe a restare a casa in isolamento. Intanto l’Udinese si mette in lista per Llorente e fa capire al Napoli di volerlo acquistare.  Bisognerà capire se il Napoli lo lascerà partie e in che modo.

Calciomercato Llorente
fernando llorente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa

Calciomercato Udinese, Llorente in scadenza

Fernando Llorente è legato al Napoli da un contratto in scadenza giugno 2021. Per questo mancano pochi mesi e resterà svincolato. Il Napoli allora pensa di cederlo a titolo definitivo, magari lasciandolo partire a zero o con un piccolo innedizzo economico a favore degli azzurri. L’Udinese attende il Napoli e pare abbia già incassato il sì di Fernando Llorente. Nelle prossime ore si chiuderà anche per Lasagna al Verona.

Calciomercato Llorente udinese
Calciomercato udinese Llorente (Getty Images)