Calciomercato Parma, arriva il colpo in difesa dalla Juventus

rugani e demiral juve
rugani juve

Calciomercato Parma, Daniele Rugani l’obiettivo in difesa! Il Parma punta forte sull’acquisto di un difensore e finisce Daniele Rugani nel mirino. Il centrale italiano è di proprietà della Juventus e gioca in prestito al Rennes, ma potrebbe tutto concludersi in anticipo per favorire il passaggio di Rugani al Parma che vuole tornare in Italia e giocarsi qualche chance per i prossimi Europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Vazquez vicinissimo

Calciomercato Parma, Rugani l’obiettivo

Daniele Rugani l’obiettivo numero uno per la difesa del Parma. Il club crociato vuole rinforzarsi per completare il reparto difensivo, per questo spunta il nome di Daniele Rugani. Il calciatore è sotto contratto ancora con la Juventus e si trova in prestito al Rennes, dove però non si è ambientato al meglio. Per questo Rugani avrebbe già dato l’ok per fare ritorno in Serie A e vestire la maglia del Parma, con la Juventus che chiuderebbe l’operazione in prestito e con riscatto. Ma non c’è solo lui nel mirino dei ducali.

rugani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, infortunio Bruno Alves: le condizioni

Calciomercato Parma, Musacchio l’alternativa

Infatti, in caso di mancato conclusione della trattativa tra Rugani e il Parma, il club emiliano pensa già alle alternative. C’è Musacchio in uscita dal Milan avanti a tutti, seguiti poi con attenzione anche i nomi di Juan Jesus, Fazio e Todibo, che restano profili interessanti. Sicuramente D’Aversa ora si aspetta con colpo in difesa dopo Conti.

Milan Musacchio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: decisione di Pirlo

Calciomercato Parma, ecco Conti

Intanto, in queste ore, il Parma ha ufficializzato Andrea Conti dal Milan. Questo il comunicato della società che ha acquistato Conti in prestito fino a fine stagione, poi obbligo di riscatto in caso di determinate condizioni tipo la salvezza del Parma e contratto in automatico per Conti fino al prossimo 2025. Il comunicato del Parma su Conti:

“Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025”.

Parma Conti
Parma Conti (www.gettyimages.it)

Parma Conti (www.gettyimages.it)