Calciomercato Napoli, Milik vola in Francia: visite mediche

Milik ADL San Valentino
Milik (Getty Images)

Calciomercato Napoli, fatta per Milik: visite mediche al Marsiglia

E’ atteso in Francia, Arkadiusz Milik lascia il Napoli e sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. Nel corso della mattinata erano arrivate conferme sul suo passaggio al club transalpino ma è la notizia dell’ultim’ora che arriva dai colleghi di Sky Sport a rivelare quello che è l’affare che porta il polacco in Francia.

Giocherà in Ligue 1 Arkadiusz Milik, è il colpo che serve a Villas Boas per risalire in classifica. Il sesto posto non basta, il Marsiglia punta all’approdo in Europa e Milik ha l’esperienza che serve, avendo sempre giocato nelle competizioni europee con il club azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

Napoli, Milik vola in Francia: atteso per le visite mediche

Milik sarà il nuovo attaccante del Marsiglia, è atteso per le visite mediche. Come riportato dall’emittente satellitare, Arkadiusz Milik nella giornata di oggi svolgerà le sue visite mediche con il nuovo club. Dopo Ajax e Napoli sarà capitolo in Francia per Arkadiusz Milik, pronto ad una nuova avventura in Ligue 1. Sarà l’attaccante di Villas Boas e giocherà in un nuovo campionato. E’ la vittoria del Napoli che riesce a venderlo, senza perderlo a zero, evitando la clamorosa beffa di perderlo non solo a fine anno e senza costo, ma pure ritrovandolo alla Juventus, diretta rivale proprio dei partenopei, in campionato.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli, Milik al Marsiglia: i dettagli dell’affare

Calciomercato Napoli, Milik atteso per le visite mediche: sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. E’ la notizia dell’ultima ora, con il bomber polacco pronto alla sua nuova avventura. Aurelio De Laurentiis ha mollato la presa, ma ha approfittato di un’offerta comunque importante che permetterà al club partenopeo di incassare un’importante cifra, per non perderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik in uscita. Ds Marsiglia: “Lo stiamo seguendo, ma…”

E’ sui circa 10 milioni che si completerà l’operazione, ma toccherà capire se il calciatore firmerà un rinnovo che permetterà il prestito oppure se sarà a titolo definitivo, sin da subito. Presto giungeranno importanti novità, la certezza è che Milik saluta il Napoli e conclude finalmente una telenovela andata avanti per diversi mesi.

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)