Calciomercato Milan, stretta finale per il difensore: il colpo

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco Tomori: stretta finale per il terzo colpo

Il Milan vuole chiudere per Tomori. Il club rossonero si prepara ad accelerare per quello che è il terzo colpo di quest’inverno. Il calciomercato fatto di occasioni si sta rivelando il più proficuo per la prima in classifica, considerando che le altre rivali sono al momento ferme, in attesa di risolvere più le questioni in uscita, che in entrata.

Il Milan viaggia a vele spiegate, Paolo Maldini ha intenzione di chiudere al più presto possibile, l’affare Tomori. Il difensore del Chelsea avrebbe già dato il suo via libera per l’arrivo a Milano, lusingato dalle richieste di uno dei club più titolati al mondo. Gli arrivi di Mandzukic e Meitè non saranno gli unici a casa Milan: Stefano Pioli è pronto ad abbracciare Tomori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori arriva in prestito: si chiude, ecco quando può giocare

Milan, Tomori si fa presto: accelerata per chiudere

Il Milan punta dritto su Tomori. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare quelle che sono le fasi salienti attorno all’affare che porta l’inglese in Italia. Il calciatore di proprietà del Chelsea cerca spazio altrove, dopo essere stato chiuso dai suoi colleghi di reparto, tra le gerarchie di Lampard che non lo vedono più tra i protagonisti. Mentre si ragiona anche in uscita, il club milanista è pronto a piazzare il terzo colpo, importantissimo, di questa sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori più vicino: la conferma di Lampard

Ha voglia di allungare la propria rosa Paolo Maldini ed è per questo che Tomori sarà il tassello in più, nel reparto di difesa, per Pioli. La dirigenza rossonera starebbe stringendo i tempi per il calciatore e, quella di oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per consolidare l’affare.

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori (Getty Images)

Mercato Milan, i dettagli dell’affare Tomori

Calciomercato Milan, Tomori arriva subito. E’ l’intenzione di Paolo Maldini, pronto a prelevarlo dal Chelsea. Attraverso una sola formula arriva la soluzione per portare Tomori a disposizione di Stefano Pioli. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto, anche se il Chelsea sembra intenzionato a trattenere il difensore per il futuro. Il Milan, attraverso un’importante proposta, convincerebbe i blues a lasciarlo andare.

Calciomercato Milan Tomori
Fikayo Tomori è sempre più vicino al Milan (www.gettyimages.it)