Calciomercato Milan, Junior Firpo si avvicina: le cifre per il riscatto

Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (Getty Images)

Il Milan prosegue spedito il suo calciomercato, e lo fa pensando agli ultimi colpi in questa sessione di gennaio. Il club rossonero vorrebbe rinforzare il reparto difensivo, ed in particolare starebbe pensando ad un colpo sulla fascia: l’obiettivo principale resta Junior Firpo, laterale difensivo del Barcellona più volte accostato al Diavolo. Il giocatore spagnolo è molto giovane, è di prospettiva, e rispecchia in pieno il modus operandi portato avanti dal Milan. C’è da lavorare sulle cifre, ultimo ostacolo della trattativa.

Calciomercato Milan: colpo Junior Firpo, si lavora sulle cifre del riscatto

Junior Firpo Napoli
Junior Firpo Milan (Getty Images)

Junior Firpo è l’obiettivo principale del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Il terzino spagnolo milita nel Barcellona, ma già nelle prossime ore potrebbe chiudere il suo trasferimento in rossonero. L’idea è quella di un prestito oneroso, con il Milan che dovrebbe versare circa 1 milioni di euro nelle casse blaugrana: occhio invece al riscatto, con il Barcellona che chiede un obbligo fissato sui 25 milioni di euro. La cifra per il momento è ancora troppo grande, e il Diavolo non vorrebbe andare oltre i 20. Giorni di duro lavoro quindi, con Maldini e Massara che hanno già strappato vari si nella trattativa. La fumata bianca potrebbe essere attesa già da qui a breve. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: tre top in arrivo al suo posto

Ultime Milan: trattativa Junior Firpo, Koeman lo schiera in campo

calciomercato napoli junior firpo
Junior Firpo

Il Milan vuole chiudere il prima possibile la trattativa riguardante Junior Firpo, sicuramente uno degli obiettivi principali di questo mercato di gennaio. La fumata bianca non è ancora arrivata, e intanto il tecnico del Barcellona Koeman è pronto a schierarlo da titolare nel prossimo match in programma. Stasera andrà infatti in scena la gara in Coppa del Re, e lo spagnolo potrebbe figurare in campo dal primo minuto.

LEGGI: Calciomercato Milan, pronto l’assalto al gioiello del Barcellona: nuovi contatti