Calciomercato Juventus, Scamacca è la priorità: la situazione

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Scamacca è il vice-Morata: bianconeri decisi

La Juventus ha messo nel mirino Gianluca Scamacca. Sembra proprio l’attaccante del Genoa, di proprietà del Sassuolo, il calciatore pronto a vivere un ruolo da vice-Morata. I bianconeri sembrano essersi decisi, con il futuro del club che passa proprio dal Mapei Stadium. Sì, perché è a Reggio Emilia, sponda Sassuolo, che la Juventus ha vinto la sua nona Supercoppa e sonderà le basi per il domani del club. Nel futuro della Juventus c’è Gianluca Scamacca, talento del calcio italiano che potrebbe sposare la causa bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca colpo in attacco: arriva a giorni

Juventus, Scamacca subito? Il piano di Paratici

La Juventus vuole Gianluca Scamacca e le possibilità di averlo subito sono concrete. Molto dipenderà da quelle che sono le intenzioni del Sassuolo, club proprietario del cartellino. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quello che è il piano di Fabio Paratici, CFO bianconero pronto all’assalto, dopo aver archiviato il primo trofeo della stagione e di Andrea Pirlo, da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

I discorsi tra Juve e Sassuolo vanno avanti ormai da diverse settimane. L’investimento dovrà essere importante, perché i neroverdi contano di incassare – attraverso delle formule particolari sul pagamento dilazionato – circa 20-25 milioni di euro. La Juventus, che crede fortemente nel talento del calciatore del Genoa, sarebbe anche pronta a spendere cifra di tale portata. Toccherà però capire se ci saranno o meno altre occasioni, dopo aver visto completamente sfumare il colpo Milik, dal Napoli. Paratici dunque valuta, assieme a tutto l’organico dirigenziale bianconero, l’ipotesi Scamacca, non però senza guardarsi intorno, sugli altri affari.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

Mercato Juventus, Scamacca: tutti i dettagli dell’affare

Calciomercato Juventus, il primo nome è quello di Scamacca. E’ lui il vice-Morata, ma Paratici si guarda intorno. Considerando l’importante cifra economica che andrebbe spesa per il centravanti del Genoa, di proprietà del Sassuolo, la Juventus ha voglia di non lasciarsi sfuggire quelli che sono i nomi per il piano B. Questi, vedono protagonista ancora Olivier Giroud e per Piatek. L’ex Genoa pure è finito nel mirino della Juventus, altro polacco dopo Milik ad essere fortemente accostato al club bianconero. Occhio all’ipotesi Bernardeschi, che verrebbe inserito nello scambio con l’Herta Berlino.

Scamacca Juventus
Scamacca Juventus (Getty Images)