domenica, Ottobre 17, 2021
Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Lungoyi (ufficiale) e Cacace per il futuro: le ultime

Calciomercato Juventus, Lungoyi (ufficiale) e Cacace per il futuro: le ultime

Calciomercato Juventus Lungoyi
Calciomercato Juventus Lungoyi

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Christopher Lungoyi. L’attaccante classe 2000 arriva dal Lugano. I bianconeri non si fermano sul calciomercato dei giovani, però. E’ vicino l’acquisto di un altro 2000: Liberato Cacace.

Calciomercato Juventus, ufficiale Lungoyi: le ultime

La Juventus ha concluso l’acquisto dell’attaccante del Lugano Christopher Lungoyi. Il classe 2000 è diventato oggi ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. Il futuro della Juve passerà tra i piedi e le qualità dei giovani talenti e Fabio Paratici è già al lavoro per assicurarsi i migliori.

Lungayi alla Juventus, però, si trasferirà tra 18 mesi. E’ stato acquistato dal Lugano e ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Poi è stato girato nuovamente in prestito al club svizzero, con cui disputerà anche la prossima stagione. In più, la Juventus ha ceduto a titolo definitivo al Lugano il giovane Kevin Monzialo, già in prestito al club svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno a centrocampo è Pogba

Juventus Lungoyi
Juventus Lungoyi

Calciomercato Juventus, occhi su Cacace: le ultime

Quasi fatta per l’arrivo di Bryan Reynolds ma la Juve non si accontenta. Per il futuro è pronta a piazzare altri importanti nomi nel mirino di diverse big. Nelle ultime settimane, secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus si è interessata a Liberato Cacace.

Il laterale mancino classe 2000 del St Truiden è uno dei nomi maggiormente osservati dai top club europei. La Juventus ha messo gli occhi su Liberato Cacace e non intende farselo soffiare. L’esterno neozelandese ha già espresso le sue qualità e presto potrebbe legarsi ai bianconeri.

Calciomercato Juventus, priorità al giovane attaccante: le ultime

Calciomercato Juventus Cacace
Calciomercato Juventus Cacace (Getty Images)

Calciomercato Juventus, offerta per Cacace

La Juventus ha chiesto informazioni su Liberato Cacace al St Truiden. Al momento, la richiesta è molto alta. Il club belga, infatti, vorrebbe tra i 5 e i 6 milioni di euro per privarsi del terzino sinistro.
La Juventus non ha nascosto l’interesse per Cacace e fa le sue valutazioni. Il calciatore ha espresso gran potenziale e potrebbe essere valido per due opzioni future. Cacace potrebbe iniziare con l’Under 23 portandolo, poi, ad allenarsi in prima squadra con frequenza oppure procedere direttamente su una sinergia con altro club italiano come si sta provando a fare per Reynolds col Benevento.
Cacace Juventus
Cacace Juventus (Getty Images)