La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Christopher Lungoyi. L’attaccante classe 2000 arriva dal Lugano. I bianconeri non si fermano sul calciomercato dei giovani, però. E’ vicino l’acquisto di un altro 2000: Liberato Cacace.
Calciomercato Juventus, ufficiale Lungoyi: le ultime
La Juventus ha concluso l’acquisto dell’attaccante del Lugano Christopher Lungoyi. Il classe 2000 è diventato oggi ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. Il futuro della Juve passerà tra i piedi e le qualità dei giovani talenti e Fabio Paratici è già al lavoro per assicurarsi i migliori.
Lungayi alla Juventus, però, si trasferirà tra 18 mesi. E’ stato acquistato dal Lugano e ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Poi è stato girato nuovamente in prestito al club svizzero, con cui disputerà anche la prossima stagione. In più, la Juventus ha ceduto a titolo definitivo al Lugano il giovane Kevin Monzialo, già in prestito al club svizzero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno a centrocampo è Pogba

Calciomercato Juventus, occhi su Cacace: le ultime
Quasi fatta per l’arrivo di Bryan Reynolds ma la Juve non si accontenta. Per il futuro è pronta a piazzare altri importanti nomi nel mirino di diverse big. Nelle ultime settimane, secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus si è interessata a Liberato Cacace.
Il laterale mancino classe 2000 del St Truiden è uno dei nomi maggiormente osservati dai top club europei. La Juventus ha messo gli occhi su Liberato Cacace e non intende farselo soffiare. L’esterno neozelandese ha già espresso le sue qualità e presto potrebbe legarsi ai bianconeri.
Calciomercato Juventus, priorità al giovane attaccante: le ultime

Calciomercato Juventus, offerta per Cacace
