Calciomercato Inter, Paredes allontana i nerazzurri: le sue parole

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

L’Inter segue Leandro Paredes. Il centrocampista argentino sarebbe potuto essere un regalo di calciomercato la scorsa estate e in futuro potrebbe continuare il pressing.

Calciomercato Inter, Paredes resta un ‘sogno’

Antonio Conte aveva chiesto a più riprese l’innesto di Leandro Paredes per l’Inter. Non c’è mai stata la possibilità di mettere a segno questo colpo, però, per il centrocampo nerazzurro. E anche per il mercato di gennaio, l’argentino resterà solo un sogno per il tecnico leccese.

Nelle scorse settimane i nerazzurri avevano provato a sondare il terreno con il PSG. Il club francese, infatti, era interessato (e lo è ancora) a Christian Eriksen e l’Inter aveva provato ad intavolare uno scambio con Leandro Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Paredes in estate? incontro con gli agenti

Paredes Inter
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, Paredes allontana i nerazzurri

Leandro Paredes continua ad essere un obiettivo dell’Inter ma l’affare è destinato a non decollare. In futuro, forse, ci sarò qualche speranza di riportare l’argentino in Serie A ma ad oggi è felice al PSG e vuole restarci. Parole dello stesso Leandro Paredes, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Montpellier.

La gente parla molto di me, ma sono molto felice di essere qui a Parigi. Mi diverto ogni giorno qui in questa squadra e in questo club. Ho ottimi compagni di squadra, un buon allenatore. Spero di restare qui per tanti altri anni. All’inizio è sempre difficile arrivare in un grande club come il PSG, i primi sei mesi non sono stati facili, ma poi mi sono adattato e ora sto molto bene“.

Calciomercato Inter, il futuro del campione è in bilico

Inter Paredes
Inter Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, Pochettino punta su Paredes

In estate l’Inter potrebbe tornare alla carica per Leandro Paredes. Antonio Conte ha bisogno di un regista con le sue qualità, in vista anche del futuro incerto di Marcelo Brozovic, e Beppe Marotta non lo depenna dalla sua lista.

L’argentino ha un contratto fino al 2023 con il PSG e ora un connazionale in panchina. Mauricio Pochettino è tornato a contare sulle sue qualità e lo ha schierato di nuovo in campo dall’inizio dopo settimane di tensioni con Tuchel. Anche per questo motivo Paredes e l’Inter potrebbero non incontrarsi mai.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Leandro Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)