Juventus-Napoli, infortunio per Chiesa: le condizioni dell’attaccante

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo, le sue parole alla vigilia della sfida contro l'Inter in Coppa Italia (www.gettyimages.it)

Juventus-Napoli, infortunio per Federico Chiesa: l’ex Fiorentina è rimasto negli spogliatoi nella finale della Supercoppa Italiana per un problema muscolare. Il tecnico Pirlo non ha avuto dubbi e lo ha subito sostituito.

Juventus Chiesa
Federico Chiesa, infortunio durante Juventus-Napoli. Subito sostituito l’ex Fiorentina (www.gettyimages.it)

Juventus-Napoli, infortunio per Chiesa

Juventus-Napoli, Federico Chiesa esce per infortunio. L’attaccante è rimasto negli spogliatoi del ‘Mapei Stadium’ per un problema muscolare alla caviglia. Secondo quanto riporta la ‘Rai’, l’allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, non ha voluto rischiarlo e ha preferito effettuare il primo cambio del match.

Al suo posto sul terreno di gioco è entrato Federico Bernardeschi, che dopo pochi secondi dal suo ingresso ha avuto l’occasione di portare in vantaggio i suoi da distanza ravvicinata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Juventus-Napoli, Chiesa uscito per infortunio

Juventus-Napoli, Federico Chiesa ‘out’ per infortunio. Non sono ancora chiare le condizioni del figlio d’arte. L’atleta è ritornato in panchina per sostenere i suoi compagni di squadra in questi minuti finali della Supercoppa Italiana. Pirlo ha preferito mettere nella mischia Bernardeschi per non peggiorare ulteriormente le cose.

Anche perché domenica ad ora di pranzo si gioca nuovamente in campionato: a Torino infatti arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che è alla ricerca di punti importanti per conquistare la salvezza e per non retrocedere in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: incontro Agnelli-Perez

Juventus Chiesa
Federico Chiesa, infortunio per il calciatore durante la finale tra la sua Juventus ed il Napoli (www.gettyimages.it)

Chiesa, le partite che potrebbe saltare

Una volta che la squadra bianconera rientrerà a Torino, Federico Chiesa sarà valutato dallo staff medico. Bisognerà vedere se il dolore alla caviglia, nei prossimi giorni, passerà. Solamente nelle prossime ore si saprà di più sulle sue condizioni. La sfida di domenica, a questo punto, potrebbe essere a serio rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ha recuperato, smaltito il Covid, questa sera sarà in campo

Da valutare il suo possibile rientro anche nella sfida di Coppa Italia contro la Spal di Pasquale Marino il 27 gennaio, gara valevole per i quarti di finale della competizione.