Calciomercato Sassuolo, Locatelli via: annuncio di Carnevali

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli lascerà il Sassuolo nel prossimo calciomercato? Le possibilità sono molto alte, soprattutto se il club neroverde non dovesse centrare l’obiettivo europeo.

Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: piace alle big

Il Sassuolo potrebbe perdere Manuel Locatelli a fine stagione. Il giovane e forte centrocampista italiano sta dimostrando di essere all’altezza di grandi scenari. Al centro del campo gioca con estrema personalità e intorno alle sue qualità gira tutto il gioco di De Zerbi.

Piace a tante big, italiane ed europee e per questo alla fine della stagione è più possibile il suo addio. Nelle idee del Sassuolo Locatelli non è in vendita ma se dovessero arrivare offerte importanti, non ci sarà modo di trattenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Locatelli e Boga addio: le ultime

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo Locatelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli? Parla Carnevali

Manuel Locatelli, leader del Sassuolo, è nel mirino di vari top club. Il calciatore alla fine della stagione potrebbe dire addio al club che lo ha rilanciato e finire in uno dei più importanti club d’Europa.

In un’intervista a Sportitalia, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha parlato della possibile cessione di Manuel Locatelli. “Per noi è stato l’investimento più importante da parte della società. Non vi nego che anche due giorni fa abbiamo ricevuto una proposta da un importante club straniero, ma a gennaio non si muove“.

Calciomercato Sassuolo, Locatelli piace a mezza Europa: le ultime

Sassuolo Locatelli
Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, su Locatelli c’è il Manchester City

Il Sassuolo potrebbe cedere Manuel Locatelli al Manchester City in estate. Il centrocampista classe ’98 è entrato nel mirino di Pep Guardiola che ama le caratteristiche dell’ex Milan. Al momento Locatelli non si muoverà dal Sassuolo ma l’offerta importante arrivata in sede pochi giorni fa è proprio dei Cityzens.

Locatelli e il Sassuolo, dunque, si lasceranno quasi certamente. Ma lo faranno (sperano) nel migliore dei modi: cioè con l’Europa League. Il centrocampista, poi, si dedicherà all’Europeo con l’Italia e solo successivamente penserà al club del futuro. Anche la Juventus, tra gli altri club interessati, proverà a mettere a segno il colpo a centrocampo ma l’affare è molto complicato.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)