Calciomercato Roma, Florenzi ritorna? Arriva la decisione di Leonardo

Roma Florenzi
Roma Florenzi

Calciomercato sempre più intenso in Serie A, soprattutto per quelli che sono gli affari in uscita. La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando per cedere qualche esubero, e ne sa qualcosa la Roma, intenzionata a sfoltire un pò la rosa in questa sessione. Attenzione in particolare alla situazione legata ad Alessandro Florenzi, terzino di proprietà dei giallorossi, attualmente in prestito al PSG. Il giocatore italiano ha avuto un ottimo impatto in Ligue1, ed è per questo che in questi ultimi giorni si sta parlando di un possibile riscatto.

Calciomercato Roma: addio Florenzi, il PSG va verso il riscatto

Roma Florenzi
Roma Florenzi

Alessandro Florenzi dirà addio alla Roma. Ormai non è più un mistero di come il terzino giallorosso stia facendo bene al PSG, tanto da convincere società e dirigenza per il riscatto. Leonardo è infatti apparso parecchio convinto della decisione, e in queste ultime ore si vocifera di un affare ormai ben avviato con il club capitolino. La Roma si prepara infatti a cedere definitivamente Florenzi, e ad incassare una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Un tesoretto importante, e che andrà investito per rinforzare il reparto difensivo. Questa la notizia riportata da Il Tempo.

Ultime Roma: Florenzi va via, Fonseca resta?

Il mercato della Roma entra sempre di più nel vivo, sia per quanto riguarda i nuovi innesti, sia le cessioni. Florenzi con molte probabilità andrà via e sarà riscattato dal PSG, futuro diverso invece per Fonseca. Il tecnico portoghese è stato messo in dubbio dopo gli ultimi brutti risultati, ma pare che la società abbia ancora una volta rinnovato la fiducia per la permanenza. Ecco che gli affari giallorossi si intensificano, con parecchie novità attese in questi prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Roma: esonero Fonseca, ecco chi arriva al suo posto

Mercato Roma: si punta ad un esterno

La roma punta ad un esterno d’attacco, e pensa a due nomi in particolare: Bernard o El Shaarawy. Il primo ha una valutazione di 10 milioni di euro e milita nell’Everton, l’italo-egiziano gioca nello Shanghai e vorrebbe risolvere il suo contratto per tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, El Shaarawy vuole tornare: risoluzione con lo Shanghai?