Calciomercato Parma, colpo in attacco: arriva dalla Liga

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Parma, in arrivo Franco Vazquez dal Siviglia. Il trequartista argentino è pronto a tornare in Italia dopo cinque anni dal suo addio. Franco Vazquez giocava con il Palermo e ha detto addio al campionato italiano per approdare al Sivliglia nell’estate del 2016. Il calciatore però ora è pronto a fare ritorno, il suo tempo in Spagna è ormai concluso. Vazquez ha tante richieste in Serie A, ma sembra che il Parma sia il club più avanti di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, accordo per Conti

Calciomercato Parma, colpo in attacco: c’è Franco Vazquez

Il Parma cerca di uscire da una situazione di classifica piuttosto complicata, per questo il club ha chiesto alla società rinforzi che arriveranno il prima possibile. Franco Vazquez è il calciatore scelto dal Parma per rinforzare il reparto d’attacco, poi si penserà anche ad altri ruoli come l’esterno di difesa dove c’è Conti in arrivo. Per Vazquez manca soltanto l’accordo tra i due club che dovranno trovare l’intesa giusta, intanto ci sono anche altre squadre su Franco Vazquez e per questo il Parma prova ad accelerare i tempi.

Calciomercato Vazquez parma
Calciomercato parma Vazquez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, infortunio Bruno Alves: le condizioni

Mercato Parma, l’accordo per Vazquez

Sembrava il Torino in vantaggio su Franco Vazquez, ma con il cambio allenatore e l’esonero di Giampaolo il mercato ha subito una frenata e si penserà a nuove strategie. Per questo è il Parma ora ad un passo dall’acquisto di Franco Vazquez. Il fantasista vuole tornare a giocare in Serie A. Manca solo l’accordo tra i club, con il Parma che dovrà pagare una piccola cifra al Siviglia per liberarlo, visto che è in scadenza a giugno 2021.

Calciomercato franco Vazquez parma
calciomercato parma Franco Vazquez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, arriva dal Napoli

Calciomercato Parma, anche il Torino su Franco Vazquez

Anche il Torino ha messo gli occhi su Franco Vazquez, per questo il Parma vuole chiudere la trattativa per il ritorno dell’argentino in Italia in breve tempo. I nquesta stagione Vazquez ha giocato meno del solito, soltanto manciate di minuti per lui e poche presenze, mentre è ancora a secco di gol. Il calciatore vuole tornare in Italia anche per rilanciarsi e firmare uno dei suoi ultimi grandi contratti.

Vazquez parma
Vazquez parma (Getty Images)