Calciomercato Lazio, Mustafi torna di moda: le ultime

Calciomercato Lazio Mustafi
Calciomercato Lazio Mustafi (Getty Images)

La Lazio si fionda su Shkodran Mustafi dell’Arsenal. Il calciomercato biancoceleste potrebbe impreziosirsi con l’acquisto del tedesco in difesa a causa di varie defezioni.

Calciomercato Lazio, Mustafi nel mirino: le ultime

La Lazio sta pensando a Shkodran Mustafi per la difesa. I biancocelesti dovranno fare a meno di Luiz Felipe per qualche mese. Il difensore brasiliano, infatti, si dovrà operare alla caviglia per risolvere dei probelmi che si porta dietro da tempo e Inzaghi cerca nuovi volti. La stagione sta entrando nel vivo e il club di Lotito non può farsi trovare impreparato per i prossimi eventi.

Per questo motivo la Lazio sta trattando con l’Arsenal l’acquisto di Mustafi. Il difensore tedesco conosce benissimo la Serie A e potrebbe, presto, farci ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, problemi per Luis Alberto: arriva qualcuno?

Lazio Mustafi
Calciomercato Lazio Mustafi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, obiettivo Mustafi: le ultime

La Lazio sta cercandp Mustafi per la difesa. I biancocelesti non conoscono perfettamente le condizioni di Luiz Felipe e smentiscono un’operazione immediata. Ma intanto il mercato è in fermento e Tare si muove.

Oltre Mustafi, la Lazio si sta guardando intorno. E’ già partita la ricerca tramite i suoi fidi collaboratori, secondo quanto riferisce cittaceleste.it. Jorge Mendes propone il suo Garay. Inzaghi vuole Armando Izzo, ma il Torino chiede tantissimo e la Lazio non può muoversi, in questo senso. Il pallino di Igli Tare si chiama Umtiti, con il Barcellona che potrebbe aprire al prestito.

Calciomercato Lazio, Muriqi via? Le ultime

Mustafi Lazio
Mustafi Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Mustafi colpo per la Champions League

Shkodran Mustafi alla Lazio è il colpo utile per la Champions League. L’ex Sampdoria porterebbe grande esperienza alla difesa biancoceleste e aiuterebbe Simone Inzaghi nel percorso di crescita.

Mustafi alla Lazio è il colpo per la Champions attuale e quella del futuro. Affrontare il Real Madrid con un difensore della sua esperienza potrebbe essere d’aiuto per il club capitolino. E in campionato potrebbe dare un grosso aiuto a limitare i danni che spesso hanno portato il club a perdere punti. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’affondo finale.

Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti

Shkodran Mustafi
Shkodran Mustafi (Getty Images)