La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul calciomercato, e in queste ultime settimane il club bianconero si è mosso più volte per cercare dei rinforzi in questa sessione di gennaio. Attenzione però, perchè sul taccuino della società non ci sarebbero soltanto giocatori, ma anche un tecnico: Zinedine Zidane. Il francese è una suggestione e un vero e proprio sogno da un bel pò di tempo, ma portarlo a Torino non sarà affatto facile. Intanto il presidente Agnelli ha mosso degli importanti passi in avanti.
Calciomercato Juventus: Zidane obiettivo per la panchina

Zinedine Zidane è un obiettivo della Juventus per la panchina. Ormai non è più un mistero di come il club bianconero sia sulle tracce del francese da diverso tempo, e che lo consideri l’identikit ideale per il futuro della Vecchia Signora. Zidane è una suggestione reale per Agnelli, che ha più volte cercato qualche aggancio per imbastire una trattativa, prima ovviamente di arrivare ad Andrea Pirlo, non proprio saldo nella sua posizione attuale. Non ci sono mai stati dei veri e propri contatti tra Zidane e la Juventus, ma pare che nelle ultime ore ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane
Ultime Juventus: sogno Zidane, incontro tra Agnelli e Perez

La Juventus punta Zinedine Zidane per la panchina, e spera di poter prima o poi riuscire a strappare il tecnico dalle mani del Real Madrid. Intanto nella giornata di ieri c’è stato un incontro molto importante tra il presidente Agnelli e Florentino Perez, patron dei Blancos: tra i vari discorsi c’è stato anche quello incentrato sul tecnico francese, ormai obiettivo chiaro della Vecchia Signora.
LEGGI: Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: pronto Espirito Santo
Mercato Juventus: Pirlo rischia l’esonero?
Mentre la Juventus pensa a Zinedine Zidane come prossimo allenatore, Andrea Pirlo pensa a come scacciare ogni dubbio. L’attuale tecnico bianconero non sta attraversando un periodo facile, e la posizione in classifica non convince nessuno, tanto da aver suscitato tante preoccupazione per la società. L’esonero può arrivare? Non è da escludere, si deve cambiare rotta.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: ha recuperato, smaltito il Covid, questa sera sarà in campo