Calciomercato Inter, Musso dopo Handanovic? Le parole dell’argentino

Calciomercato Musso roma
Musso (Getty Images)

L’Inter segue Juan Musso da tempo. Il portiere argentino potrebbe essere una mossa di calciomercato per la prossima stagione per sostituire Samir Handanovic.

Calciomercato Inter, Musso dopo Handanovic? Le ultime

Juan Musso all’Inter sembra un affare di mercato che prima o poi dovrà andare in porto. Ma il futuro di Samir Handanovic è ancora in bilico. I nerazzurri potrebbero affidare ancora per varie stagioni i pali al portiere sloveno, posticipano l’acquisto di un nuovo numero 1.

L’idea Juan Musso per l’Inter resta lì, fissa. E chissà che proprio sabato pomeriggio, nel corso del match tra Udinese e Inter alla Dacia Arena, Beppe Marotta non parlerà con la dirigenza bianconera per capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Musso e non solo: ecco chi per il post-Handanovic

Calciomercato Inter Musso
Calciomercato Inter, Musso (Getty Images)

Calciomercato Inter, Musso per il futuro: annuncio del portiere

Juan Musso è considerato l’erede perfetto di Handanovic, per l’Inter. Il numero uno argentino piace da tempo alla dirigenza nerazzurra che in estate potrebbe tentare un nuovo e decisivo assalto.

Al termine della sfida di oggi pomeriggio tra Udinese e Atalanta, Juan Musso ha parlato dell’interesse dell’Inter e del suo futuro.

Siamo sulla strada giusta, abbiamo concetti chiari e stiamo lavorando sodo. Abbiamo perso gare in modo immeritato e perso per infortunio giocatori importanti. Non dobbiamo mollare e dare qualcosa in più“.

Futuro all’Inter: c’è mai stato qualcosa di concreto?No, infatti sono ancora qui. Sono contento di stare qua e voglio fare il massimo per l’Udinese”.

Calciomercato Inter, tante idee per il dopo-Handanovic

Calciomercato Inter Musso
Mercato Inter Musso (Getty Images)

Calciomercato Inter, quanto costa Musso?

L’Inter ha individuato in Juan Musso dell’Udinese uno dei possibili profili che potrebbero sostituire Samir Handanovic. Il portiere dei friulani è uno dei migliori in questa Serie A e si sta facendo notare per le sue grandissime doti.

L’Udinese sa bene che Musso è prezioso e per cederlo all’Inter non farà sconti. Anzi, il club di Pozzo ha intenzione di guadagnare il più possibile dalla cessione del portiere argentino e non scenderà sotto i 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Musso Inter
Juan Musso (Getty Images)