Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez: scambio clamoroso con il Real Madrid

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito in questa sessione di gennaio, e tra i giocatori più chiacchierati c’è sicuramente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è in buon momento di forma, e le sue prestazioni in nerazzurro hanno senza dubbio suscitato grande interesse da parte di tanti top club. Il Toro resta uno dei più brillanti della rosa, e pare che in queste ultime ore ci sia stato il ritorno all’assalto del Real Madrid. I Blancos sono molto interessati a Lautaro, e sembra che sia spuntata l’ipotesi di uno scambio clamoroso.

Calciomercato Inter: Real Madrid su Lautaro, pronta un’offerta clamorosa

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter per andare al Real Madrid. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma nelle ultime ore, e che vedrebbe il Toro trasferirsi alla corte di Zidane con uno scambio clamoroso. Il patron dei Blancos avrebbe infatti in mente uno scambio clamoroso, e nell’operazione sarebbe coinvolto anche Hakimi, laterale ancora di proprietà del club spagnolo: il cartellino gratis del marocchino più 30 milioni di euro per arrivare a Lautaro Martinez. Una trattativa vera e propria non c’è ancora stata, ma se il tutto dovesse essere confermato, cambierebbe ovviamente ogni piano di Ausilio e Marotta. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Lautaro? Arriva l’annuncio del Toro

Mercato Inter: addio Lautaro, l’argentino può essere l’erede di Benzema

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

L’Inter non vuole rinunciare a Lautaro Martinez, ma il Real Madrid pare sia tornato alla carica per cercare di convincere i nerazzurri. La possibile offerta potrebbe essere molto interessante, soprattutto visto il grande apporto che sta dando Hakimi, sicuramente uno dei migliori della stagione, e uno dei giovani più promettenti in Europa. Lautaro intanto continua ad essere al centro di tanti rumors di mercato, e il Real Madrid non è intenzionato a mollare la presa: può essere l’erede di Benzema.

LEGGI: Calciomercato Inter: addio Lautaro Martinez, la clamorosa confessione dell’agente

Ultime Inter: derby di Spagna per Lautaro?

Il futuro di Lautaro Martinez continua ad essere molto incerto, e sul Toro ci sono ancora tante pretendenti alla finestra. Il Real Madrid sta spingendo per imbastire una trattativa, e lo stesso sta facendo il Barcellona, altra squadra parecchio interessata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva il talento del Barcellona con opzione su Lautaro