Lazio, Luis Alberto operato di urgenza

Luis Alberto Milan
Calciomercato Milan, sondaggio per Luis Alberto (Getty Images)

Pessime notizie in casa Lazio. Il club di Claudio Lotito dovrà rinunciare ad una delle sue stelle.

Notizie Lazio, Luis Alberto operato di urgenza

Luis Alberto operato di urgenza. Pessima notizia per la Lazio. Luis Alberto è stato operato quest’oggi di appendicite acuta.

Il  centrocampista spagnolo non potrà essere in campo nei prossimi impegni della formazione capitolina. Il calciatore salterà sicuramente le sfide contro Parma (giovedì in Coppa Italia) e Sassuolo (domenica in campionato). Al momento i tempi di recupero non sono stati ancora definiti.

Luis Alberto Milan
Calciomercato Milan, sondaggio per Luis Alberto (Getty Images)

Ultime Lazio: cosa è successo a Luis Alberto?

Ma cosa è successo a Luis Alberto. Il calciatore è stato ricoverato in Paideia per un’appendicectomia. Al numero 10 della Lazio è stata asporta l’appendice infiammata. L’intervento è andato bene e ora si prevede un po’ di riposto. Il calciatore dovrà affrontare una convalescenza di dieci giorni. Dopo questi dovrà tornare in campo ed allenarsi per ritrovare la condizione migliore sperando che il calciatore non abbia perso la brillantezza che aveva contraddistinto le sue ultime uscite con la maglia biancoceleste.

Calciomercato Fiorentina Lirola
Calciomercato Fiorentina Lirola (Getty Images)

Lazio, in Spagna celebrano Luis Alberto

Lo stop di Luis Alberto arriva nel momento migliore dello spagnolo. La gara disputato contro la Roma ha sbalordito tanti addetti ai lavori di tutto il mondo. In questi anni, d’altronde, la Lazio ha abituato i tifosi a prestazioni importante.

Il 3 a 0 nel Derby continua a far parlare nella capitale ma non solo. Anche, dopi il risultato anche, le prestazioni dei singoli sono finite sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica. Luis Alberto, ad esempio, è stato celebrato in Spagna per la grandissima prova offerta contro la Roma. Il Mago, che potrebbe essere inseirto anche nella squadra TOTW, è stato senza dubbio il protagonista assoluto del match con una doppietta.

Anche per questo motivo, Mundo Deportivo lo ha inserito in una classifica importante die calciatori spagnoli all’estero della settimana. Il numero 10 della Lazio ha ricevuto la votazione più alta dell’intera rosa con bel 8.3, arrivando a precedere anche Thiago Alcantara.

Claudio Lotito infuriato
Claudio Lotito Lazio (Getty Images)