Napoli, infortunio Petagna: il bomber già si allena, ci sarà in Supercoppa
Il Napoli recupera Andrea Petagna dall’infortunio. Il bomber ex SPAL ci sarà nella gara di domani in Supercoppa. Questa sera la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, direttamente al Mapei Stadium, in compagnia di un giocatore. All’interno della stessa, darà maggiore delucidazioni il tecnico dei partenopei, in vista della sfida importantissima di Supercoppa, contro la Juventus.
Dunque recupera Petagna per la Supercoppa contro i bianconeri, l’infortunio è già alle spalle. In attesa di Osimhen, c’è da sottolineare anche il recupero di Dries Mertens che, nell’ultimo appuntamento contro la Fiorentina, ha trovato qualche minuto in campo.
Napoli, infortunio Petagna: la nota del club sul suo recupero
Buone notizie per Gattuso, Petagna ha recuperato dal suo infortunio. Il Napoli ha svolto gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno, pubblicando quello che è il report della mattinata. La partenza per Reggi Emilia e poi il riposo, in vista dell’importantissima gara di domani, in Supercoppa, contro la Juventus. Quello che segue, è quanto appare sul sito ufficiale del club azzurro: “Petagna ha svolto l’intero allenamento in gruppo”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Petagna: le condizioni dell’attaccante
Intanto, per quello che riguarda la difesa, c’è un problema per Nikola Maksimovic, che potrebbe mettere nei guai la difesa di Gattuso. Come riportato sempre sul sito del Napoli, il serbo avrebbe svolto parte del lavoro in gruppo e il resto in un lavoro personalizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso sull’infortunio di Osimhen: “E’ pronto a tornare”
Napoli, riecco Petagna dopo l’infortunio: giocherà titolare?
Il Napoli ritrova subito Petagna, il bomber italiano potrebbe dare una mano al Napoli in Supercoppa. Sì, perché nonostante il recupero di Dries Mertens, a partire titolare potrebbe essere ancora Andrea Petagna. La sua stazza fisica potrebbe permettere al Napoli di viaggiare sulla scia vissuta in campionato, con i due assist determinanti di Andrea Petagna, che hanno permesso al Napoli di dare vita alla goleada contro la Fiorentina. E dunque, per Gattuso, ancora fiducia al 4-2-3-1 con Petagna davanti e alle spalle il trio formato da Lozano, Zielinski e Insigne.
