Lazio, Immobile e Luiz Felipe non si allenano: Inzaghi in ansia

Lazio infortunio Immobile
Lazio infortunio Immobile e Luiz Felipe (Getty Images)

Lazio in ansia per le condizioni di Luiz Felipe e Ciro Immobile. I due calciatori non hanno preso parte all’allenamento di questa mattina in vista della sfida di Coppa Italia contro il Parma. Simone Inzaghi non sa quando potrà averli a disposizione.

Lazio, infortunio Luiz Felipe e Immobile: le condizioni

Infortunio per Ciro Immobile e Luiz Felipe: Lazio e Simone Inzaghi in ansia. I due calciatori non hanno preso parte all’allenamento mattutino e, con ogni probabilità, non saranno disponibili per il match di Coppa Italia contro il Parma.

L’infortunio di Luiz Felipe è dovuto alle condizioni precarie della sua caviglia. Dopo la vittoria del derby, è volato in Germania per una visita di controllo. Il difensore brasiliano della Lazio ha da tempo problemi che non gli permettono il pieno recupero della caviglia e la visita specialistica valuterà le sue condizioni. Nulla di grave ma non prenderà parte alla partita di giovedì e neppure a quella di domenica contro il Sassuolo.

Lazio, Luiz Felipe out con il Parma: anche un altro a rischio

Luiz Felipe Lazio
Infortunio Luiz Felipe Lazio (Getty Images)

Lazio, infortunio Immobile: condizioni e tempi di recupero

La Lazio monitora anche le condizioni di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è uscito particolarmente provato dalla sfida di venerdì scorso contro la Roma e stamattina non si è allenato. Non dovrebbe essere nulla di serio nepppure per il campione campano che, però, sarà risparmiato per tenerlo pronto per il campionato.

Simone Inzaghi, infatti, ha intenzione di dare minuti anche a Vedat Muriqi. Ad oggi l’attaccante arrivato in estate, ha trovato davvero poco spazio e la Coppa Italia potrebbe essere il terreno fertile per vederlo all’azione.

Lazio, Inzaghi attende rinforzi: le ultime

Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Lazio, out Luiz Felipe e Immobile: la formazione anti-Parma

Detto delle condizioni precarie e dei tempi di recupero di Luiz Felipe e Ciro Immobile, la Lazio si prepara alla gara di Coppa Italia. Contro il Parma ci sarà spazio per chi ha giocato di meno, senza sottovalutare i gialloblù.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Muriqi. All. Inzaghi.

Lazio, Simone Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)