Juventus-Napoli, Insigne: “Ce la giochiamo alla pari”

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Juventus-Napoli, finalmente. Lorenzo Insigne presenta in conferenza stampa la finale di Supercoppa italiana in programma domani sera.

Juventus-Napoli, Insigne: “Sogno la vittoria più dei 100 gol”

Lorenzo Insigne prima di Juventus-Napoli, il capitano parla davanti alla stampa. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sogno la vittoria più che i 100 gol. Vincere è la cosa più importante. Se poi arriva il gol ben venga. Momento della consacrazione? Sono belle le parole del mio ct Mancini, l’ho sentito e ringraziato. Continuo a lavorare e cerco di limare qualche difetto. Il mister mi sprona tutti i giorni. Sto cercando di farlo e spero di migliorare sempre ogni giorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, parla Gattuso

“Come arriviamo alla finale? Arriviamo bene perché domenica, a prescindere dal risultato, abbiamo fatto una grande prestazione. Sarà difficile contro i bianconeri, però l’abbiamo preparata bene e cercheremo di dare tutto il campo. Lo faremo per i tifosi. Questa Supercoppa è importante per tutti. Dopo la Fiorentina a Castel Volturno vedo i miei compagni concentrati. Sono andati a 2000 in allenamento. Dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose come sappiamo, senza timore e senza paura”.

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

“Arrivare alla pari? Sono passati sei mesi, domani è un’altra partita. Speriamo di fare una grande gara, dal primo all’ultimo minuto. E’ una partita secca, ce la giocheremo alla pari. Stiamo bene mentalmente, la Juve è una grande squadra con grandi campioni e la affronteremo nel modo giusto. Ho sentito i miei avversari perché alcuni sono amici di nazionale