Juventus, infortunio per Demiral: salta la finale di Supercoppa col Napoli

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Merih Demiral. Brutte notizie per l’allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno del difensore turco nella finale di domani contro il Napoli per la Supercoppa Italiana. L’ex centrale del Sassuolo, infatti, non è stato convocato.

Juventus infortunio Demiral
Merih Demiral, infortunio per il centrale della Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Demiral: salta il Napoli

Una brutta notizia per l’allenatore della Juventus: infortunio per Merih Demiral che non farà parte della spedizione di Reggio Emilia dove domani sera verrà assegnato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

La finale sarà contro il Napoli di Gennaro Gattuso che, a sua volta, ha recuperato Andrea Petagna dopo il problema muscolare al polpaccio di domenica pomeriggio ma non potrà contare su Fabian Ruiz (lo spagnolo è positivo al Covid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Shomurodov: le ultime

Juventus, infortunio Demiral: possibile ricaduta per il turco

Juventus, infortunio Demiral: possibile ricaduta per il calciatore turco. Si parla di un problema muscolare per lui, lo stesso che gli ha causato problemi non molto tempo fa. Si parla di una infiammazione ad una vecchia cicatrice. Fatto sta che Pirlo è in emergenza nel reparto difensivo domani sera, visto che ha ancora fuori Matthijs De Ligt, Juan Cuadrado ed Alex Sandro perché ancora positivi al Covid.

Nella lista dei convocati sono stati inseriti anche due giovani che militano nell’Under 23: si tratta di Dragusin e Di Pardo. Molto probabile che venga confermato il duo difensivo centrale formato da Giorgio Chiellini (per lui si tratta di un rientro visto che è stato fuori per molti mesi per un problema muscolare) e Leonardo Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si rallenta per Scamacca: dubbi a centrocampo

Demiral Defrel
Merih Demiral e Gregorie Defrel (www.gettyimages.it)

Juventus, la lista dei convocati di Andrea Pirlo

Senza neanche l’aiuto di Demiral, Pirlo è stato costretto a convocare altri ragazzi che militano nella seconda squadra bianconera. Questa la lista dei convocati per il match contro il Napoli:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

Difensori: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini ammette: “I cicli finiscono. Lukaku? Ho diversi lividi”

Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Morata