Calciomercato Salernitana, scippo alla Sampdoria: preso Sy

Salernitana Fabiani
Salernitana, Angelo Mariano Fabiani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Salernitana, Sy firma per i granata. Beffata la Sampdoria. I blucerchiati avevano anche trovato l’accordo con il calciatore, ma a quanto pare la trattativa è saltata. Il difensore andrà a giocare in Serie B

ultime samp sy
Salernitana, preso Sanasi Sy (www.gettyimages.it)

Calciomercato Salernitana, preso Sy

Calciomercato Salernitana, alla fine Sy firma per il club di Claudio Lotito. Incredibile le notizie che arrivano da Salerno: il team campano ha soffiato il giovane difensore francese alla Sampdoria. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio in Italia, precisamente in Liguria.

Anche lo stesso Carlo Osti, direttore sportivo dei doriani, aveva confermato la trattativa. Tutto saltato. Il terzino ha firmato per i granata rifiutando la possibilità di giocare nella massima sera e giocarsi le sue chance con Claudio Ranieri per un posto da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Muriqi subito via? Il suo ex presidente apre al ritorno

Calciomercato Salernitana, acquistato Sy. Il comunicato

Questo il comunicato della Salernitana che, in questo calciomercato di gennaio, si è assicurata le prestazioni di Sanasi Sy: “L’U.S Salernitana annuncia di aver raggiunto un accordo con la società francese dell’Amiens per il trasferimento, a titolo definitivo. del difensore francese Snasi Sy. Il ragazzo ha firmato un contratto per i prossimi quattro anni”.

Claudio Lotito infuriato
Claudio Lotito (Getty Images)

Il calciatore militava in Ligue 2, la seconda serie. Si vociferava che la stessa Sampdoria avesse pagato un piccolo indennizzo per averlo prima e non aspettare il mese di giugno, in cui il suo contratto sarebbe scaduto. Delusione per l’ambiente blucerchiato che cercherà di trovare un altro giocatore in quel ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini ‘trattiene’ Lammers: le sue parole

L’obiettivo della Salernitana è la Serie A

E’ chiaro l’obiettivo del team campano allenato da Fabrizio Castori: ritornare in Serie A. Competizione che manca da quasi 23 anni a Salerno. L’affare Sy si è bloccato nelle ultime 48 ore. Solo pochi giorni fa è stato perfezionato il prestito di Mamadou Coulibaly dall’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE l’arrivo di Mandzukic: il numero di maglia

Un gran colpo quello messo a segno da parte del direttore sportivo, Alessio Fabiani. Quest’ultimo, infatti, ha regalato al suo tecnico il rinforzo che chiedeva sulla corsia difensiva di sinistra.