Calciomercato Napoli, Zaccagni a giugno: l’agente conferma

Calciomercato Napoli Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni al Napoli è una trattativa che potrà entrare nel vivo per la prossima stagione. Gli azzurri hanno avuto fitti colloqui in questo calciomercato con il Verona per chiudere subito l’affare e concretizzarlo, poi, in estate.

Calciomercato Napoli, Zaccagni per Gattuso: le ultime

Il Napoli è in forte pressing su Mattia Zaccagni. Il trequartista italiano sta stupendo con le sue prestazioni e ha attirato gli occhi di tutte le big di Serie A. La squadra che è andata più avanti nei colloqui con il Verona è proprio il Napoli che settimane fa sembrava aver concluso l’affare.

Mattia Zaccagni al Napoli, però, si farà. Almeno è questa la sensazione in vista del futuro. Gli azzurri stanno spingendo forte già in questa sessione di mercato per poi concretizzare il passaggio definitivo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni più vicino

Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Zaccagni nel mirino: parla l’agente

Il Napoli si sta muovendo ora per Mattia Zaccagni. Cristiano Giuntoli vorrebbe completare l’operazione in stile Amir Rrahmani: acquistare il calciatore subito e lasciarlo in prestito al Verona sino al termine della stagione. Si anticiperebbe la concorrenza e si abbasserebbero le richieste del club veronese.

Zaccagni e il Napoli sembrano davvero molto vicini, tanto che l’agente del trequartista, Tullio Tinti, a RadioRai ha parlato del futuro del classe ’95.

“Mattia si è messo in grande evidenza. Il Verona è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà squadra. Il club non è più nelle condizioni di poterlo tenere. Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane”.

Calciomercato Napoli, Zaccagni piace anche al Milan

Zaccagni
Napoli Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, le cifre per l’acquisto di Zaccagni

Il Napoli sta lavorando alacremente con il Verona per acquistrare Mattia Zaccagni. Gli azzurri vogliono il talentuoso trequartista nel giro della Nazionale e stanno provando a chiudere subito.

L’affare Zaccagni Napoli si potrebbe concludere per un totale inferiore ai 15 milioni di euro. In particolare, gli azzurri potrebbero chiudere per 12 milioni di euro più il prestito fino a giugno dello stesso Zaccagni al Verona. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

Zaccagni Napoli
Mercato Napoli Zaccagni (Getty Images)