Calciomercato, è UFFICIALE l’arrivo di Mandzukic: il numero di maglia

Calciomercato Mandzukic
Calciomercato, il ritorno di Mandzukic (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco Mario Mandzukic: ufficiale il suo arrivo

Mario Mandzukic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Nel corso di questa mattinata, il Milan ha pubblicato una nota, apparsa sul sito del proprio club, che evidenzia l’acquisto di Mario Mandzukic. Il talento croato è pronto alla sua nuova avventura in Italia, sposando la causa del club rivale alla Juventus, società con cui ha vinto diversi titoli in Italia. Andrà ad affiancare Zlatan Ibrahimovic, in un reparto offensivo che metterà timore alle difese avversarie, come gridato sui social dagli stessi tifosi rossoneri. Il croato torna in Italia dopo una parentesi negativa oltreoceano, in Qatar. Con la maglia della Juventus ha trovato, in Serie A, 118 presenze e 31 gol.

Milan, Mandzukic firma con opzione futura: i dettagli nel comunicato

Il Milan acquista Mario Mandzukic, è arrivato il comunicato ufficiale che i tifosi rossoneri aspettavano. Attraverso il sito del club, la nota, con cui si ufficializza l’acquisto del bomber croato. Di seguito, quanto è apparso: “AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva. Mandžukić ha vinto 24 trofei con squadre di Club, tra cui 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club, 9 Campionati e 12 tra Coppe e Supercoppe nazionali”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori in prestito: caccia allo sconto sul riscatto

Dunque Mandzukic firma con il Milan un contratto che lo lega al club fino a giugno 2021. La possibilità poi di estendere lo stesso contratto attraverso dei bonus legati all’approdo in Champions League o per un tot di presenze raggiunte con il club rossonero. L’ingaggio sarà di quasi 2 milioni netti per i prossimi sei mesi.

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto l’assalto al gioiello del Barcellona: nuovi contatti

Mercato Milan, colpo Mandzukic: il croato sfida la sorte e sceglie la 9

Calciomercato Milan, Mandzukic è ufficiale. All’interno dello stesso comunicato, si svela che il bomber croato ha scelto la maglia numero 9. Senza alcun tipo di problema, il calciatore ex Juventus ha deciso di sfidare la sorte, non sfidata dal suo collega di reparto, Zlatan Ibrahimovic. Mario Mandzukic sarà subito a disposizione di Stefano Pioli e una convocazione è prevista già in vista del prossimo week-end, nella sfida contro l’Atalanta.