Calciomercato Milan, pronto l’assalto al gioiello del Barcellona: nuovi contatti

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando a nuovi possibili colpi in questa sessione di gennaio. I rossoneri vogliono restare in vetta alla classifica per tutto il resto della stagione, ma sanno bene che per farlo ci sarà bisogno di qualche altro rinforzo, specialmente in difesa. Occhi puntati su Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona che sembrerebbe essere il profilo ideale per fare da staffetta con Theo Hernandez. Il giocatore spagnolo già in passato era stato accostato al Diavolo, ora pare stia ritornando di moda il suo nome.

Calciomercato Milan: obiettivo Junior Firpo, nuovi contatti con il Barcellona

Napoli Junior Firpo
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

Nuovi contatti tra Milan e Barcellona per l’obiettivo Junior Firpo. Il calciomercato del club rossonero si infiamma giorno dopo giorno, e intanto è sempre più palese di come il giocatore spagnolo sia uno dei profili più visionati da Maldini e Massara in questi ultimi giorni. Giocatore giovane, talentuoso, e che con le sue doti può essere il perfetto vice-Theo Hernandez, bisognoso di rifiatare visti i tantissimi impegni. La trattativa è molto difficile da imbastire, anche perchè la distanza tra le parti è palese: il Diavolo starebbe insistendo per un prestito con diritto di riscatto, il Barcellona vuole solo vendere a titolo definitivo. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: prenderà il posto di Theo Hernandez

Mercato Milan: Junior Firpo nel mirino, concorrenza Napoli

Junior Firpo Napoli
Junior Firpo Milan (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Junior Firpo, terzino spagnolo in forza al Barcellona. Un colpo molto complicato per i rossoneri, e questo a causa di due fattori determinanti: il primo è la distanza tra richiesta e offerta con il Barcellona, la seconda è la concorrenza del Napoli. Anche il club azzurro ha messo gli occhi sull’ex Betis Siviglia, e pare che ci sia stata già una mezza apertura dei blaugrana. I rossoneri devono accelerare e avanzare una nuova offerta se non vogliono la beffa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Firpo in arrivo: apertura da Barcellona

Ultime Milan: arriva Tomori, ecco quando

Fikayo Tomori arriverà al Milan. I rossoneri intanto si godono l’arrivo del nuovo centrale di difesa, il quale sbarcherà in città nelle prossime 24-48 ore. ll giocatore inglese sarà preso in prestito con diritto di riscatto: il Chelsea sta pensando al prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini su Tomori: “Se manca un dettaglio l’affare non si fa”