Calciomercato Lazio, Muriqi subito via? Il suo ex presidente apre al ritorno

Ali Koc Fenerbahce
Ali Koc (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Muriqi subito via? La conferma arriva dalla Turchia. Il suo ex presidente non ha nascosto che potrebbe ritornare a vestire i colori della sua vecchia squadra.

Muriqi Lazio
Calciomercato Lazio, Vedat Muriqi in uscita? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, clamoroso Muriqi: può ritornare al Fenerbahce

Calciomercato Lazio, Muriqi in partenza. L’attaccante, di origini kosovare, potrebbe già fare le valigie in questa sessione invernale. Fino a questo momento la sua avventura in biancoceleste è stata una totale delusione. Solamente tredici le presenze tra campionato e Champions League e neanche una rete realizzata.

Arrivato a Roma il 15 settembre del 2020 per quasi 20 milioni di euro, potrebbe ritornarsene in prestito in Turchia. A confermarlo il presidente del Fenerbahce, Ali Koc. Non è da scartare un suo possibile ritorno nel team gialloblù a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile e Luiz Felipe non si allenano: Inzaghi in ansia

Calciomercato Lazio, Muriqi ritorna al Fenerbahce? Le parole del patron turco

Calciomercato Lazio, Muriqi fa le valigie? La cosa certa è che i suoi vecchi tifosi commentano i suoi post su Instagram chiedendo, a gran voce, un suo possibile ritorno. Dal club di Claudio Lotito non è emerso ancora nulla su questa possibile vicenda, ma a confermarla ci ha pensato lo stesso Koc che ha rilasciato un’intervista.

Il presidente turco, in questi ultimi giorni, ha piazzato un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Mesut Ozil. L’ex Real Madrid ha risolto consensualmente il contratto che lo legava all’Arsenal e ha deciso di sposare il progetto del Fenerbahce proposto dal ds Emre Belozoglu (vecchia conoscenza della Serie A visto che ha vestito le maglie della Lazio e dell’Inter).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo a vita per Acerbi: le cifre

Lazio Muriqi
Lazio, Vedat Muriqi (www.gettyimages.it)

Le parole di Koc su Muriqi

Queste le parole di Ali Koc sul possibile ritorno dell’attaccante: “Per il momento non ho ricevuto richieste da parte del nostro mister e del ds per un suo possibile ingaggio. Visto che sono un sostenitore del ragazzo, mi auguro con tutto il cuore che la sua situazione alla Lazio possa migliorare e che possa dimostrare a tutti le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Zinchenko per la fascia: le ultime

Un suo ritorno? Se volesse tornare in Turchia di certo le porte per lui saranno sempre aperte”.