Calciomercato Fiorentina, svolta Gomez: il Papu può arrivare

Calciomercato Fiorentina Gomez
Alejandro "Papu" Gomez (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina: il Papu Gomez apre ai viola

Resta al centro delle voci di calciomercato, il Papu Gomez avrebbe aperto alla Fiorentina. Il talento argentino è alla ricerca di un nuovo club e il progetto ambizioso dei viola, nonostante la complessa situazione vissuta in classifica, intriga lo stesso fantasista dell’Atalanta.

La Fiorentina non è nuova a colpi di tale portata, considerando gli arrivi prima di Ribery e di Callejon poi. Il Papu Gomez potrebbe indossare la maglia della Fiorentina, a partire proprio da gennaio.

Fiorentina, colpo Papu Gomez: ora è possibile

Il Papu Gomez ha detto ‘sì’ alla Fiorentina. E’ quanto riportato dai colleghi del Corriere Fiorentino, con il talento argentino che alla fine di questa lunga telenovela, potrebbe accasarsi al club viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Gomez sogno di gennaio: offerta al Papu

L’Atalanta sembra essersi convinta sul liberarsi del Papu Gomez a cifre ribassate, ma l’intenzione sarebbe quella di non rinforzare le dirette concorrenti. E’ per tale motivo che si sono alimentati i legami con il club di Rocco Commisso, pronto al grande colpo per far felici i tifosi viola, dopo una prima parte di stagione abbastanza buia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta il colpo: Papu Gomez senza squadra, accordo per Ozil

Inizialmente, il Papu Gomez, avrebbe rifilato un ‘no’ secco alla Fiorentina. Adesso, invece, sembra essere cambiato qualcosa. Una porta non lasciata più chiusa da parte del talento argentino e i contatti tra le parti sarebbero fitti. I viola, se dovessero avere un via libera da parte dell’entourage di Gomez, non avranno problemi a convincere l’Atalanta che, appunto, è intenzionata a cedere il Papu non ad una big e dunque ad una diretta concorrente, bensì al club viola.

Calciomercato Fiorentina Gomez
Gomez alla Fiorentina (Getty Images)

Mercato Fiorentina, il Papu Gomez ai viola: ecco perché è possibile

Calciomercato Fiorentina, colpo Papu Gomez. E’ possibile, sono le intenzioni sia dell’Atalanta che dello stesso Gomez, quelle di trovarsi una squadra al più presto. Il motivo sarebbe legato anche alla Copa America di fine stagione, a cui il Papu non vorrebbe mancare. Un’intera stagione in tribuna non permetterebbe a Gomez di arrivare ad allenarsi con Lionel Messi, con il sogno di trionfare in una competizione così prestigiosa, che sfumerebbe.

Calciomercato Fiorentina Gomez
Calciomercato Fiorentina Gomez (Getty Images)