Calciomercato Real Madrid, preso Alaba: beffate Inter e Juventus
David Alaba è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il calciatore austriaco è stato a lungo seguito da Inter e Juventus che hanno messo nel mirino proprio il calciatore del Bayern Monaco. Dopo un lungo tira e molla tra la società bavarese e l’entourage di Alaba, è arrivata la fumata bianca con il Real Madrid. Il club spagnolo mette le mani sull’oggetto del desiderio di mezza Europa. Con la sua situazione contrattuale complicata, David Alaba faceva gola a diversi top club, tant’è che pure Inter e Juventus avevano accarezzato l’idea di prelevarlo a costo zero, a partire dalla prossima stagione.
Real Madrid, Alaba supera le visite mediche: accordo totale
Accordo totale tra il Real Madrid e David Alaba. Il calciatore austriaco si trasferirà proprio al margine della stagione. I blancos non si sono fatti ingolosire dalle pretese economiche calate da parte del Bayern, che voleva evitare di perdere a zero il proprio esterno. Florentino Perez aspetterà la fine di questa stagione, per mettere le mani su Alaba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Alaba: le parole di Rummenigge
Sono i colleghi di Marca.com a rivelare quello che è l’affare con il Bayern Monaco. David Alaba si unirà al Real Madrid nella prossima estate, il difensore ha superato le visite mediche brillantemente ed è pronto a quella che sarà la stagione 21/22 con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alaba nel mirino: arriva la svolta, c’è la firma
Mercato, Juventus e Inter beffate su Alaba: cifre monstre
Calciomercato Real Madrid, tutto fatto per Alaba. Le cifre del suo ingaggio sono da capogiro ed è questo l’ostacolo che Inter e Juventus non sono riuscite a superare, per aggiudicarsi proprio l’austriaco. C’erano stati dei contatti con i club italiani per il suo entourage, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto.
Il calciatore del Bayern, a partire dalla stagione 21/22 andrà a guadagnare un compenso economico pari a 11 milioni a stagione, firmando quello che è un quadriennale al Real Madrid. Cifre monstre, con i club italiani pronti a virare nelle proprie scelte sul mercato.
