Calciomercato Atalanta, Gasperini ‘trattiene’ Lammers: le sue parole

Lammers atalanta
Calciomercato Atalanta, Lammers (Getty Images)

Sam Lammers potrebbe restare all’Atalanta, nonostante le voci di calciomercato incessanti. L’attaccante olandese non ha inciso con Gasperini, fino ad ora, e potrebbe cercare spazio altrove.

Calciomercato Atalanta, Lammers può restare

L’Atalanta potrebbe trattenere Sam Lammers. Gli orobici hanno acquistato il talentuoso attaccante olandese per avere un’alternativa di qualità a Duvan Zapata e Luis Muriel ma il rendimento dei due colombiani ha messo nell’ombra l’ex PSV Eindhoven.

Il Genoa si è fatto avanti per Lammers dell’Atalanta e l’affare sembrava in dirittura d’arrivo nei giorni scorsi. Ma il mercato è fatto di colpi di scena continui e alla fine la trattativa potrebbe saltare definitivamente. I nerazzurri di Bergamo non avrebbero un’altra alternativa ai due attaccanti e stanno pensando a cosa fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez dice addio?

Lammers Atalanta
Calciomercato Atalanta Lammers (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Gasperini ‘trattiene’ Lammers

Il futuro di Sam Lammers all’Atalanta è tutto da scrivere. Il calciatore è ancora in bilico, tra una nuova esperienza in Serie A e la permanenza a Bergamo. Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara di recupero contro l’Udinese, ha parlato anche della situazione di mercato del giovane attaccante olandese.

“E’ uno dei giocatori che possono stare qui o andare via, come Sutalo e Depaoli. Se le cose restano così non partirà, perché bisogna considerare il rischio di ritrovarsi corti se poi dovessero arrivare degli infortuni”.

Calciomercato Atalanta, affare in ballo con la Fiorentina

Lammers
Atalanta Lammers (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Gasperini parla chiaro

Se Sam Lammers resterà all’Atalanta è da scoprire, così come eventuali nuovi arrivi. Gian Piero Gasperini ha parlato anche di nuovi innesti e nuovi esperimenti per trovare il vice-Ilicic.

“Il mercato dipende sempre dalle opportunità che possono arrivare. A me interessa avere un numero adeguato di giocatori e i ruoli coperti. Stiamo sempre cercando un vice-Ilicic, perché Josip non può giocarle tutte. Se con Malinovskyi e Miranchuk raggiungiamo quello spessore, può andare bene anche così. Altrimenti bisogna guardare a cosa succederà pian piano intorno a noi”.

Pasalic ‘nuovo’ acquisto?Al momento è ancora assente. Ci aspettavamo di averlo con noi già da questa settimana ma i tempi di recupero si sono allungati. Abbiamo fatto un passo indietro sulla sua situazione. Vediamo come andrà“.

Calciomercato Atalanta: gli aggiornamenti

Lammers Atalanta
Sam Lammers (Getty Images)