Roma, Zaniolo positivo al Covid: le condizioni del centrocampista

Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, Zaniolo è positivo al Covid: lo ha comunicato lo stesso calciatore direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Ricordiamo che attualmente è infortunato e non sta dando il suo contributo alla compagine giallorossa in questa stagione.

Zaniolo Roma
Roma, Zaniolo è positivo al Coronavirus: le sue condizioni (www.gettyimages.it)

Roma, Zaniolo è positivo al Covid

Roma, Zaniolo è positivo al Covid. Sfortunatissimo il giocatore nativo di Massa. Il classe 1999, infatti, ha contratto il virus. Attualmente è fermo per infortunio (rottura legamento crociato) e ne avrà ancora per tre mesi. Il suo rientro in campo, se tutto dovesse andare per il meglio, è previsto per gli inizi di maggio. Nell’ultima giornata di campionato ha sostenuto i suoi compagni di squadra dalla tribuna, ma non è bastato visto che la Lazio ha avuto la meglio e si è aggiudicata il Derby vincendo per 3-0.

Fonseca non vede l’ora di contare nuovamente su di lui almeno per il rush finale della stagione, visto che nonostante il ko di venerdì sera i ‘lupacchiotti’ sono al quarto posto a sei punti dalla capolista Milan, che questa sera chiuderà il diciottesimo turno di Serie A giocando in trasferta contro il Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: rischia anche con la Champions

Roma, Zaniolo ha il Covid. Il ragazzo rassicura tutti

E’ stato lo stesso Zaniolo ad annunciare la sua positività al Covid. Il numero 22 della Roma ha scritto un post sul suo profilo Instagram, rassicurando tutti sulle sue condizioni. Queste le sue parole: “Ciao a tutti. Purtroppo sono risultato positivo al Coronavirus dopo l’ultimo tampone che ho effettuato questa mattina. Sto bene e non presento alcun tipo di sintomo. 

Ovviamente anche per me è iniziato il periodo di isolamento fiduciario obbligatorio come previsto dal protocollo. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria quanto prima. Nel frattempo tiferò per i miei compagni di squadra direttamente da casa”. Tantissimi i messaggi che ha ricevuto il ragazzo: da amici e avversari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Montiel si complica: Celik il ‘piano B

Calciomercato Roma Zaniolo
Roma, Zaniolo ha il Covid (www.gettyimages.it)

Zaniolo, obiettivo Europei

L’obiettivo di Nicolò Zaniolo è quello di ritornare in forma per i Campionati Europei che si dovrebbero svolgere a giugno di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bernard richiesto da Fonseca: l’Everton fissa il prezzo

Come ha già annunciato qualche settimana fa il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini: “Aspetteremo Nicolò. Agli Europei spero ci sia“.