Lo Spezia pensa a rinforzarsi dal mercato di gennaio e mette nel mirino Adam Ounas del Napoli. L’esterno d’attacco algerino è di proprietà del Napoli ma in prestito al Cagliari, dove però non trova spazio. Per questo lo Spezia potrebbe convincere il Napoli a cederlo a loro per assicurarsi il riscatto a fine stagione. Al Cagliari Ounas continua ad essere oscurato e il club sardo stesso sembra già intenzionato a dare il via libera per liberarlo. Soprattutto ora che sono arrivati altri due rinforzi da parte del presidente Giulini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: salta la Supercoppa?
Calciomercato Spezia, Adam Ounas nel mirino
Adam Ounas allo Spezia per rinforzare la rosa e lottare per la salvezza. Continua il periodo positivo dello Spezia che viene da tre risultati utili di fila (due vittorie e un pareggio molto positivo in 10 contro 11 per quasi tutta la gara contro il Torino). La squadra di Italiano ora inizia a credere alla salvezza che a inizio anno nessuno dava per possibile. Lo Spezia si trova al 13esimo posto con 18 punti, ben 5 sopra il Torino al 18esimo posto e in zona retrocessione. Un campionato importante per il club ligure nonostante le assenze come quella di Galabinov da inizio stagione, dove però grazie al suo infortunio è sbucato fuori N’Zola che ha messo a segno 9 gol in 13 presenze in Serie A. Ora però al suo posto servono rinforzi e per questo lo Spezia cerca Ounas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in attacco
Calciomercato Napoli, Adam Ounas cambia ancora: c’è lo Spezia
Soltanto una manciata di minuti per Ounas in questa stagione con il Cagliari, dove è quasi sempre partito dalla panchina. Il calciatore algerino lascerà il club sardo in questi giorni per fare ritorno a Napoli, dove però resterà per poco. Perché su Ounas c’è il forte interesse dello Spezia, ma non solo, anche il Parma di D’Aversa pensa a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione in arrivo
Calciomercato Spezia, Italiano sorride per Ounas
Adam Ounas è il calciatore che mister Italiano attende allo Spezia. Un esterno mancino capace di giocare sulla destra e dare molta qualità per ispirare l’attaccante centrale. La trattativa potrebbe subire una sterzata decisiva nelle prossime ore. Ottimi i rapporti tra Napoli e Spezia.