Calciomercato Roma, esonero Fonseca: rischia anche con la Champions

Roma Fonseca
Paulo Fonseca dopo Roma-Bologna (Getty Images)

Paulo Fonseca a rischio esonero dalla Roma a fine stagione. Arrivano novità importanti riguardo quel che sarà il futuro del tecnico portoghese a Roma. L’allenatore Paulo Fonseca è legato alla Roma da un contratto con scadenza giugno 2021, al momento però non ci sono trattative riguardo un rinnovo del contratto e si attende la fine di stagione per poter capire se Roma e Fonseca continueranno insieme nel progetto giallorosso dei Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Celik l’obiettivo di Tiago Pinto

Calciomercato Roma, Fonseca a rischio esonero

Paulo Fonseca a rischio esonero? Al momento non ci sono indicazioni riguardo queste notizie sbucate fuori nelle ultime ore. Di certo ai Friedkin non è piaciuta la squadra di Fonseca in queste ultime due uscite. La Roma è riuscita ad ottenere soltanto 1 punto nei due big match contro Inter e Lazio, dove è arrivata la pesante sconfitta nel Derby contro la Lazio per 3-0. Una partita a senso unico. Non è la prima volta che la Roma in un big match esce con le rossa rotte in questo modo, per questo i Fridekin ora faranno valutazioni per il futuro con Fonseca.

Roma Fonseca esonero
Paulo Fonseca in conferenza (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Bernard il colpo

Notizie Roma calcio, Fonseca via anche con la Champions League

Tra la Roma e Fonseca potrebbe finire tutto a fine stagione. L’allenatore portoghese Paulo Fonseca è finito sul banco degli imputati dopo le due prestazioni sotto tono della sua Roma con Inter e soprattutto la Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Fonseca rischia di dire addio alla Roma a fine stagione anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Dunque, anche arrivando tra le prime quattro di Serie A, Fonseca non ha il posto assicurato. I Friedkin puntano ad un progetto vincente e Fonseca potrebbe non essere l’uomo adatto per questa Roma.

Fonseca Roma
Roma, Paulo Fonseca in conferenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, il CT Mancini non convinto

Calciomercato Roma, rinnovo Fonseca: trattativa ferma

Al momento i Fridekin non hanno intenzione di prolungare il contratto di Paulo Fonseca con la Roma. L’allenatore non convince per un progetto vincente e il pesante ingaggio di quasi 3 milioni a stagione potrebbe far si che i Friedkin virino su un altro top per la panchina.

fonseca roma