Calciomercato Napoli, Firpo in arrivo: apertura da Barcellona

Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (Getty Images)

Junior Firpo al Napoli nel calciomercato di gennaio. L’affare sembra sempre più possibile perché gli azzurri hanno bisogno di un terzino delle sue qualità. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Calciomercato Napoli, Junior Firpo più vicino: le ultime

Il Napoli sonda il terreno per Junior Firpo del Barcellona. Gennaro Gattuso ha chiesto un rinforzo in difesa per migliorare il reparto e rendere la squadra ancora più competitiva. A sinistra ci sono da sempre delle defezioni per gli azzurri e si vuole porre rimedio.

Junior Firpo al Napoli sarebbe un ottimo colpo di mercato per gli azzurri che hanno bisogno di trovare qualità anche a sinistra. Mario Rui e Faouzi Ghoulam non convincono del tutto e il nome in arrivo da Barcellona potrebbe garantire maggiori opzioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Junior Firpo nel mirino

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Junior Firpo il colpo di genaio

Il Napoli vuole Junior Firpo del Barcellona. La trattativa, nei prossimi giorni, potrebbe entrare nel vivo e rendere il mercato degli azzurri ancora più avvincente. Gennaro Gattuso attende rinforzi per continuare a puntare alla zona Champions League e restare in scia delle grandi.

Junior Firpo al Napoli è diventato più possibile, secondo Sky Sport. Il Napoli sta mettendo a segno delle uscite, sia in difesa che in attacco e dopo darà l’assalto al terzino del Barcellona. I blaugrana non utilizzano spesso il difensore ex Betis Siviglia e pare abbiano aperto in maniera ufficiale al prestito del classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occhi della Serie A su un ‘esubero’: le ultime

Junior Firpo Napoli
Junior Firpo Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Firpo e non solo: i nomi per la fascia

Il Napoli pensa seriamente a Junior Firpo per gennaio. Il prestito dell’esterno del Barcellona, però, potrebbe valere solo fino a giugno (se non si troverà un accordo in estate per la cessione definitiva) ed ecco che gli azzurri si guardano ancora intorno.

Secondo Sky Sport, il Napoli ha sondato il terreno anche per altri due terzini sinistri. Si tratta di Nuno Tavares, esterno classe 2000 del Benfica e Nuno Mendes, esterno dello Sporting Lisbona. Sono due calciatori che piacciono già molto in giro per l’Europa ma il Napoli spera di poter acquistarne uno dei due.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

calciomercato napoli junior firpo
Junior Firpo