Il Milan è pronto a completare la cessione. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero starebbe per cedere Andrea Conti
Calciomercato Milan: arriva la cessione in attesa di Mandzukic
L’avventura di Andrea Conti col Milan è ai titoli di coda, secondo quanto riportato da Sky, il calciatore vestirà la maglia del Parma nelle prossime ore. Il club rossonero cede l’esterno destro in prestito con obbligo di riscatto ai ducali.
Conti, arrivato nel 2017 dalla Dea, ha vissuto un’esperienza sfortunata in rossonero al pari di Caldara. Il calciatore nel corso delle ultime tre stagioni è stato vittima di diversi infortuni e due rotture dei crociati. In rossonero ha in ogni caso messo insieme 50 presenze in tutte le competizioni.

Ultime Milan: quanto è costato Conti al Parma?
Nonostante il corteggiamento della Fiorentina per Conti, il difensore ha scelto di rilanciare la sua carriera a Parma. I due club hanno chiuso una trattativa velocemente con una formula che permetterà al Milan di recuperare l’investimento. Ai rossoneri, nel corso delle prossime stagioni, andranno sette milioni di euro.
Il calciatore partirà in prestito con obbligo di riscatto. Questo permetterà al laterale di giocare con continuità dopo i continui stop a Milano, che non hanno permesso ai tifosi del Milan di ammirare lo splendido giocatore visto a Bergamo anche perchè utilizzato in un ruolo non funzionale al suo gioco.

Ultime Milan: Conte libera il posto a Mandzukic
L’addio di Andrea Conti apre uno spiraglio a Mario Madnzukic. Il croato è già a Milano e dovrebbe firmare nelle prossime ore.
Mario Mandzukic è atterrato all’aeroporto di Linate nel tardo pomeriggio. Domani il centravanti croato svolgerà le visite mediche di rito.
La proposta di contratto è in queste ore al vaglio del giocatore e del suo entourage. Il Milan vuole spendere 1.8 milioni per questo scorcio di stagione. Sul tavolo di trattativa come sempre in questi casi pesano i bonus. Il Milan che ha chiamato il giocatore vuole trovare un’intesa di massima per la firma. Secondo gli auspici del Milan l’annuncio potrebbe essere concluso entro 48 ore. Prima di firmare serviranno le visite mediche di rito.
