Calciomercato Juventus: svolta in attacco, le ultime

Caso Suarez
Caso Suarez, Paratici e la Juventus preoccupati (Getty Images)

La Juventus lavora per chiudere per un attaccante. Secondo le ultime di mercato, il club bianconero sarebbe pronto a prendere la 4a punta

Calciomercato Juventus: svolta Scamacca, ecco che succede

Alla fine dovrebbe arrivare Gianluca Scamacca alla Juve come 4a punta in questo mercato. Dopo la sconfitta di ieri, i bianconeri preparano la Supercoppa potrebbe trasformarsi in “Supermercato”.

Mercoledì Juventus e Napoli si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la casa del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Ts, la data era cerchiata per la Juve come quella del contatto decisivo tra i due club per affrontare il caso Arkadiusz Milik o ottenere il via libera per il ritorno in bianconero di Fernando Llorente.

I due calciatori, infatti, sembravano ai margini del progetto di Rino Gattuso. Tuttava le cose sono molto cambiate visto che l’incrocio di mercoeldì servirà alla Juventus per un aggiornamento sulla situazione di Milik, che però sembra vicino all’OM e e anche su quella di Llorente, diventato importante dopo gli infortuni del Napoli in attacco. Per questo motivo, da Reggio Emilia (casa del Sassuolo) la Juve potrebbe tornare con la Supercoppa e un attaccante del Sassuolo (in prestito al Genoa): Gianluca Scamacca.

Fabio Paratici Juventus
Fabio Paratici Juventus (Getty Images)

Ultime Juve: niente attaccante dal Napoli

Il ritorno dello spagnolo Fernando Llorente, che non è ancora stato cancellato dalla lista bianconera dei possibili last minute, sembra difficile per gli stop a Osimhen, Mertens e ora anche Petagna.  In realtà mercoledì andrà in ogni caso in scena un vertice di tra i due club. Una volta aggiornati il protagonista sarà sicuramente Gianluca Scamacca, 22enne attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa.

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan Scamacca (Getty Images)

Ultime Juve: inteesa per Scamacca

Prima della Supercoppa, infatti, l’ad neroverde Giovanni Carnevali farà gli onori di casa al Mapei Stadium. Possibile arrivi un nuovo summit, dopo i contatti degli ultimi giorni, per trovare un compromesso per Scamacca. Il Sassuolo, in ottimi rapporti con la Juventus, ha già aperto a una formula stile Morata ma vuole in totale 25 milioni e, oltre a non essere disposto a far sconti sulla cifra complessiva, vuole garanzie sul riscatto della Juve che non avrà la punta solo per 6 mesi ma per sempre.

Calciomercato Milan Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)