Calciomercato Juventus, colpo Shomurodov: le ultime

Calciomercato Juventus Shomurodov
Calciomercato Juventus Shomurodov (getty Images)

Calciomercato Juventus, Shomurodov: è lui il vice-Morata

Ha stregato la dirigenza della Juventus, l’uzbeko Eldor Shomurodov. Il centravanti del Genoa potrebbe clamorosamente dire addio dopo soli sei mesi dal suo approdo in Italia, con il club bianconero pronto ad affidargli un ruolo importantissimo come quello che vivrebbe da vice-Morata.

Il calciatore è arrivato in Serie A e in poco tempo è riuscito a convincere un top club come la Juventus. I bianconeri, infatti, avrebbero optato sul suo approdo, per risolvere quello che è un vero e proprio problema per il reparto offensivo. L’altro nome era quello di Scamacca – sempre al Genoa -, ma più che il club dei grifoni, toccava convincere il Sassuolo, che non ha mai mollato la presa su di lui. Dopo l’arrivo di Manolo Portanova al Genoa, potrebbero aprirsi scenari importanti nei contatti diretti tra le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ballardini sull’affare Shomurodov

Juventus, Shomurodov dal Genoa: il classe ’95 piace a Pirlo

La Juventus ha messo nel mirino Shomurodov. Il centravanti uzbeko potrebbe approdare al club bianconero. Lui piace ai diversi top club europei, nonostante i pochi gol messi a segno. Solo due i gol nelle dodici partite con il club dei grifoni, eppure, sembra aver fatto breccia nel cuore di Fabio Paratici. Il CFO bianconero sta lavorando sui diversi nomi per trovare l’attaccante ideale di Andrea Pirlo e potrebbe essere proprio Shomurodov l’indiziato numero uno.

Calciomercato Juventus Shomurodov
Shomurodov (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik diviso tra le due rivali: il punto

Mercato Juventus, colpo Shomurodov: la trattativa

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare quelli che sono stati i contatti tra Genoa e Juventus per Eldor Shomurodov. Al centro delle questioni, dopo aver sistemato Portanova proprio al club rossoblu, ci sarebbero stati discorsi avanzati proprio sul calciatore dell’Uzbekistan. La verità è che però, all’interno degli stessi contatti, i bianconeri avrebbero avuto un ‘no’ secco da parte del Genoa. Il motivo sarebbe legato alla voglia di trattenerlo, almeno fino a giugno. La trattativa però va avanti, con i bianconero che vogliono cercare di capire quali margini di apertura potrebbero venir fuori dal club rossoblu. Anche in chiave futura, la Juventus, potrebbe mettere le mani su EldorShomurodov. Il classe ’95 piace molto ad Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus Shomurodov
Calciomercato Juventus Shomurodov