Calciomercato Genoa, l’ormai ex Juve si presenta: “Sono pronto!”

Calciomercato Genoa Portanova
Calciomercato Genoa Portanova

Calciomercato Genoa, Portanova arriva in prestito dalla Juventus

E’ fatta, il Genoa ha preso Manolo Portanova. Lanciato nel grande calcio da Andrea Pirlo, il centrocampista bianconero arriva al Genoa in prestito, a caccia di sei mesi ad alto livello e da titolare.

Cerca spazio, con la Juventus che ha deciso di cedere il proprio giovane proprio per fargli fare esperienza. Arriverà ai grifoni con la formula del prestito, per trovare un posto importante nell’undici di Ballardini.

Genoa, Portanova si ufficializza: “Non vedo l’ora”

Si è praticamente ufficializzato da solo, attraverso un post sui social. Manolo Portanova sarà un nuovo giocatore del Genoa. Seguirà le orme di papà Daniele che la maglia del Genoa l’ha indossata eccome, anche negli ultimi anni della sua carriera. Il padre, con la maglia dei grifoni, ha trovato ben 47 apparizioni, con 2 gol segnati. Con la Juventus invece, Manolo Portanova, ha trovato in prima squadra 4 presenze. “Non vede l’ora”, come scrive in un post apparso attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Nelle “stories” ha pubblicato una foto proprio in viaggio verso Genova. Un’avventura che lo segnerà fortemente, considerando che è la primissima esperienza lontano dalla “culla” bianconera, posto in cui ha vissuto tutta la sua crescita calcistica. Ecco, di seguito, il post pubblicato da Portanova.

Genoa Portanova post
Genoa, Portanova si presenta: “Non vedo l’ora”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Portanova: “Juve m***a”

Mercato Genoa, Portanova accanto a Strootman: le idee di Ballardini

Calciomercato Genoa, ecco Portanova. Il calciatore si presenta ai suoi nuovi tifosi e gli stessi non vedono l’ora di averlo in campo. Davide Ballardini avrà non uno ma ben due centrocampisti in più al suo club. In mezzo al campo l’idea di vedere assieme non solo Strootman, esperienza e quantità in mezzo al campo, ma pure Manolo Portanova, giovane molto interessante in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, ritorno Piatek: ecco come si può chiudere

Diverse le alternative ora in mezzo al campo, con Behrami e Zajc che potrebbero alternarsi proprio in virtù dei due nuovi importanti innesti per Ballardini. Il tecnico li avrà tutti a disposizione, disegnando quello che sarà il suo centrocampo a cinque.

Calciomercato Genoa Portanova
Manolo Portanova e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)