Cagliari-Milan è l’ultima partita che chiude la diciottesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri affronteranno i sardi di Eusebio Di Francesco senza alcuni giocatori chiave come Rade Krunic, Ante Rebic, Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez che sono positivi al Covid.

Cagliari-Milan, le scelte ufficiali di Di Francesco e Pioli
Cagliari-Milan è il match che chiude la diciottesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa devono tentare assolutamente di fare punti per non aggravare, ulteriormente, la loro posizione in classifica. I rossoblù sono al quartultimo posto a solo un punto di distanza dal Torino. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta si potrebbe parlare addirittura di esonero per Eusebio Di Francesco, arrivato in Sardegna in questa stagione.

Stefano Pioli, con una squadra quasi rimaneggiata, schiera nuovamente dal primo minuto il rientrante Zlatan Ibrahimovic (aveva giocato anche la settimana scorsa contro il Torino in Coppa Italia). Su di lui agiranno, alle sue spalle, Hauge, Diaz e Catillejo. Panchina per il nuovo arrivato Soualhio Meitè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Duncan ufficiale oggi: le cifre
Cagliari-Milan, così in campo
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Duncan, Joao Pedro, Pereiro; Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori più vicino: la conferma di Lampard
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic.