Napoli, infortunio per Petagna: le condizioni dell’attaccante

Napoli
Napoli (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Petagna: il centravanti azzurro è dovuto uscire dal terreno di gioco al minuto 73 per fare posto a Dries Mertens, al rientro da un lungo stop.

Napoli
Napoli, infortunio per Andrea Petagna nel match vinto contro la Fiorentina (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Petagna

Napoli, infortunio per Petagna. Dopo la roboante vittoria della squadra di Gennaro Gattuso che ha battuto in casa allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ la Fiorentina di Cesare Prandelli per sei reti a zero, c’è anche una brutta notizia che è arrivata poco prima della fine del match. L’ex attaccante dell’Atalanta e della Spal, Andrea Petagna, ha dovuto abbandonare i suoi compagni di squadra ad un quarto d’ora dalla fine per un problema muscolare.

Al suo posto il manager calabrese ha fatto entrare Dries Mertens. Per il belga si tratta di un gradito rientro, visto che si era infortunato nel corso del primo tempo nell’incontro perso a Milano contro l’Inter di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuntoli prima di Napoli-Fiorentina: “Milik? Siamo in trattativa con un club”

Napoli, Petagna uscito per infortunio: il comunicato dei partenopei

Il Napoli è in ansia per Andrea Petagna uscito per infortunio. Gli azzurri aspettano buone notizie per quanto riguarda il recupero del suo centravanti. Mercoledì sera, infatti, c’è la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Andrea Pirlo allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia. Gattuso spera nel suo recupero. Per il momento dallo staff azzurro non sono arrivate notizie sulle sue condizioni, se si tratta di una botta o meno.

Pochi minuti fa il Napoli ha diramato una nota ufficiale sul suo sito riguardo all’infortunio del suo tesserato. Per lui si tratta di un trauma contusivo al polpaccio. A rischio, a questo punto, la sua presenza contro la Juventus mercoledì sera.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid: le condizioni del centrocampista

Napoli, infortunio Petagna
Napoli, infortunio per Petagna. Salta la Juventus?

Napoli, Petagna in dubbio per mercoledì

Ansia in casa Napoli per Andrea Petagna a causa dell’infortunio. Quest’ultimo è uscito zoppicando dal terreno di gioco. Ha preso un colpo involontario da parte dell’avversario e non ce l’ha fatta a rimanere in campo chiedendo subito il cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik in uscita. Ds Marsiglia: “Lo stiamo seguendo, ma…”

Nel caso non dovesse recuperare per la finale contro i bianconeri, Gattuso sarà costretto a schierare dal primo minuto il rientrante Mertens, con Cioffi ancora in panchina (il classe 2002 ha esordito in Serie A negli ultimi minuti prendendo il posto del capitano Lorenzo Insigne).