Calciomercato Torino, colpo stellare: arriva l’ex PSG

jese rodriguez torino

Calciomercato di Serie A che può accendersi con Jese Rodriguez al Torino! L’attaccante classe 1993 piace molto alla società granata che vuole rinforzare il reparto offensivo con qualità e sostanza sulla trequarti. Simone Verdi continua a deludere, per questo la società valuta ora l’acquisto dell’esterno d’attacco spagnolo ex Real Madrid e PSG, si tratta di Jesé Rodriguez, dalla Spagna sono sicuri riguardo il suo possibile trasferimento al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Davide Nicola nuovo allenatore

Calciomercato Torino, Jesé Rodriguez svincolato

Jese Rodriguez nel mirino del Torino. L’esterno d’attacco si è svincolato dal Paris Saint Germain nei giorni scorsi ed attualmente è senza una squadra. Il Torino potrebbe decidere di dare una sterzata al proprio mercato dopo l’esonero di Marco Giampaolo e l’arrivo di Davide Nicola. Con il cambio in panchina potrebbe cambiare volto anche la squadra, con la società che sta trattando diversi acquisti che potrebbero risultare decisivi per la stagione dei granata. Il Torino è su Jese Rodriguez e potrebbe già esserci accordo.

jese rodriguez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo Kurtic a centrocampo

Mercato Torino, colpo Jese Rodriguez: c’è l’accordo

In Spagna sono sicuri, alla fine Jese Rodriguez firmerà con il Torino. La notizia di mercato arriva direttamente da Fichajes.net, che parla dell’ex ala di PSG e Real Madrid, vicino a firmare un contratto biennale con il Torino. Jese Rodriguez potrebbe andar a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione con il Torino. Nelle prossime ore potrebbero arrivare conferme e aggiornamenti riguardo la trattativa, che ormai sembra davvero in discesa tra Jese e il Toro.

jese rodriguez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Torino-Fiorentina

Calciomercato Torino, Jese Rodriguez il grande colpo

Il Torino sogna il colpo Jese Rodriguez per far sognare i tifosi e scuotere la squadra. La società vive una situazione di classifica non facile e vuole reagire per tornare a lottare per altri obiettivi e non la salvezza in Serie A. La trattativa c’è e il Torino potrebbe riuscire a mettere a segno il primo grande colpo del mercato di gennaio per la Serie A, un acquisto di qualità e d’esperienza come Jesè Rodriguez che potrebbe tirar fuori il Toro da questa attuale situazione.

jese rodriguez