Calciomercato Parma, domani il giorno di Conti? Le ultime

Calciomercato Parma Conti
Calciomercato Parma Conti (www.gettyimges.it)

Andrea Conti ad un passo dal Parma. Il terzino destro sarà il primo rinforzo per il calciomercato degli emiliani. La condizione poco felice del club di Roberto D’Aversa costringe la società di Krause ad intervenire in entrata.

Calciomercato Parma, domani il giorno di Conti?

Il Parma sta per chiudere per Andrea Conti. Il terzino del Milan non è nelle gerarchie del club di Via Aldo Rossi e presto dirà addio. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi sondaggi da tanti club di Serie A ma alla fine potrebbe spuntarla il Parma.

La rosa gialloblù ha diverse defezioni e il terzino destro è ciò che manca a D’Aversa per costuire la salvezza. E’ spesso costretto a schierare calciatori molto giovani e ciò ha compromesso la classifica. Ora sono costretti a navigare nei bassifondi della Serie A e solo nuovi acquisti sembrano poter aiutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Bruno Alves ko: si interviene in entrata

Calciomercato Parma Conti
Calciomercato Parma Conti (Getty Images)

Calciomercato Parma, Conti in arrivo: le ultime

Andrea Conti al Parma potrebbe essere questione di ore. Il laterale del Milan non ha quasi mai trovato spazio con Stefano Pioli e saluta i rossoneri. Roberto D’Aversa, tecnico che lo ha già allenato ai tempi del Lanciano, ora semrba averlo convinto.

Il Parma è ad un passo da Andrea Conti, domani potrebbe essere il giorno decisivo. I gialloblù acquisteranno il terzino classe ’94 in prestito con obbligo di riscatto a 7-8 milioni. Nei giorni scorsi la Fiorentina era molto avanti per il terzino ma poi ci sono stati degli intoppi. Ora l’accordo tra Milan e Parma non sarà un problema. Domani giornata importante per il via libera definitivo.

Calciomercato Parma, colpo in attacco: le ultime

Parma Conti
Parma Conti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, non solo Conti: piace Benatia

Il Parma attende sviluppi positivi per Andrea Conti ma intanto continua a guardarsi intorno. Non basterà il terzino destro per risolvere ogni problema e D’Aversa ha chiesto anche un difensore centrale.

La pazza idea del Parma si chiama Medhi Benatia. Il difensore centrale ex Roma e Juventus, attualmente all’Al-Duhail potrebbe tornare in Serie A. L’affare è abbastanza complicato per via dell’ingaggio alto del marocchino ma i prossimi giorni potrebbero portare novità felici.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Parma Conti
Andrea Conti (www.gettyimages.it)