Calciomercato, salta il colpo: Papu Gomez senza squadra, accordo per Ozil

ozil

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez potrebbe restare senza squadra: Mesut Ozil gli ruba il posto nel nuovo club. Ancora non c’è squadra che si è fatta avanti in maniera decisa per Alejandro Gomez dell’Atalanta, eccetto per il Fenerbahce, che nei giorni scorsi ha presentato anche un’offerta ufficiale al club italiano. Gomez però non ha mai dato segnali d’apertura, perché punta a restare in Serie A, per questo la società turca ha poi deciso di cambiare obiettivo e virare su un altro grande campione che è in rottura con la propria società, si tratta di Mesut Ozil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio Alejandro Gomez: l’annuncio del dirigente

Calciomercato, Mesut Ozil al Fenerbahce: niente Gomez

Mesut Ozil al Fenerbahce, salta così l’affare Papu Gomez. Il club turco era in cerca di un trequartista d’esperienza e di qualità, per questo nei giorni scorsi è arrivata all’Atalanta l’offerta di circa 5 milioni di euro per il Papu Gomez. Il Fenerbahce però non ha voluto aspettare più di tanto l’argentino che non sembrava convinto e ha virato su un altro obiettivo, quello che porta il nome di Mesut Ozil. Il calciatore è in rottura con l’Arsenal ed è pronto a firmare a 32 anni un nuovo contratto.

ozil

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, incontro col Papu Gomez

Calciomercato, Ozil al Fenerbahce: le sue prime parole

Mesut Ozil è pronto a firmare un nuovo contratto con il Fenerbahce. Non sarà Gomez quindi ad approdare in Turchia, ma l’ormai ex Arsenal che era messo fuori rosa dallo scorso marzo vista la rottura con Arteta. Il giocatore ha spiegato che non vede l’ora di iniziare a giocare per il Fenerbahce. Cosa che invece non ha scelto di fare il Papu Gomez.

ozil fenerbahce

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica l’affare Hakimi col Real Madrid

Calciomercato Atalanta, Alejandro Gomez ancora senza squadra

Si va sempre più verso la fine della sessione di calciomercato di gennaio e il Papu Gomez è ancora senza una squadra. L’Atalanta ha messo fuori rosa l’attaccante e attende offerte di circa 10 milioni di euro, con Gomez che punta a restare in Serie A. Sul calciatore ci sono Fiorentina e Lazio, ma lui spinge per firmare con Juventus o Inter, che al momento non hanno dato segnali di affondo. Al momento Alejandro Gomez resta senza squadra, sfumata anche l’ipotesi Fenerbahce.

Calciomercato Gomez
Alejandro “Papu” Gomez (Getty Images)