Calciomercato Milan, Tomori arriva in prestito: si chiude, ecco quando può giocare

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori (Getty Images)

Il Milan prosegue il suo calciomercato con grande intensità, e l’obiettivo di Maldini e Massara continua ad essere quello di rinforzare la rosa di Stefano Pioli per inseguire il sogno Scudetto. Il club rossonero si sta attivando parecchio per l’attacco, ma occhio anche alla difesa: Fikayo Tomori è vicinissimo, e arriverà dal Chelsea con moltissime probabilità. Un colpo importante, e che rispecchia in pieno il modus operandi del Diavolo: puntare sui giovani talentuosi, e con ampi margini di miglioramento.

Calciomercato Milan: si chiude per Tomori in difesa

Calciomercato Milan Tomori
Calciomercato Milan Tomori

Fikayo Tomori è vicinissimo al Milan. I rossoneri hanno praticamente chiuso per il giovane centrale inglese, che arriverà dal Chelsea con la formula del prestito. Un’operazione importantissima, e che consentirà a Stefano Pioli di avere un’altra pedina importante per il suo reparto difensivo. Tomori andrà infatti ad aggiungersi ai leader Kjaer e Romagnoli, e ai giovani Kalulu e Gabbia. Giocatore talentuoso e che nelle ultime stagioni si è fatto notare sia in Championship (Serie B inglese), sia in Premier League, sempre sotto la guida di Lampard, tecnico che lo ha preso sotto la sua ala come suo pupillo. Velocità e fisicità per l’inglese, pronto alla sua nuova avventura in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Tomori in difesa: fissata la cifra per il riscatto

Ultime Milan: colpo Tomori, ecco quando può giocare

Pioli Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan sta per chiudere l’operazione Fikayo Tomori, uno dei primi colpi in questo mercato di gennaio. Dopo Meitè dal Torino arriva infatti un altro rinforzo per i rossoneri, che sperano di avere il giocatore inglese il prima possibile a disposizione. L’obiettivo sarebbe quello di averlo appena dopo la trasferta di Cagliari, già da inizio settimana. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo a centrocampo, è UFFICIALE