Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva anche il bomber spagnolo

Fer Nino

Milan scatenato sul fronte mercato, ora Fer Nino anche piace a Paolo Maldini. Il dirigente rossonero guarda sempre con attenzione al campionato spagnolo, dove ha pescato Theo Hernandez. Il Milan era alla ricerca di una punta come vice Ibrahimovic e ha appena chiuso il colpo a costo zero per Mario Mandzukic, ma potrebbe non essere l’unico rinforzo in avanti, perché il Milan visiona con attenzione Fer Nino del Villarreal. Il giovane attaccante spagnolo è considerato uno dei migliori talenti di prospettiva nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, ecco quando giocherà il nuovo acquisto

Calciomercato Milan, Fer Nino l’obiettivo per il futuro

Fer Nino nel mirino del Milan per il presente e il futuro. Dalla Spagna sono sicuri, il Milan ha messo tra gli obiettivi il giovane attaccante del Villarreal per affiancarlo a Zlatan Ibrahimovic e dargli la possibilità di crescere con lui. Fer Nino è una punta di forte fisicità alto 1,90 m e bravo anche tecnicamente. Il giovane bomber in questa stagione ha già messo a segno 6 reti in 13 presenze stagionali e i grandi club ora pensano a lui. Il Milan vorrebbe anticipare i tempi per acquistare Fer Nino.

Fer Nino milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: le cifre del riscatto

Mercato Milan, Fer Nino via: c’è il prezzo

L’attaccante classe 2000 Fer Nino può finire al Milan per una cifra intorno ai 15 milioni di euro o poco meno. Infatti, secondo i colleghi spagnoli, il Villarreal lascerà partire il calciatore 20enne per una cifra tra 10 e 15 milioni di euro. Il Milan può chiudere il colpo già da subito.

Fer Nino villarreal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: la nuova offerta

Calciomercato Milan, Mandzukic già in Italia

Mario Mandzukic è arrivato già in Italia in queste ore e si prepara firmare con il Milan. L’attaccante croato attualmente svincolato torna in Serie A dopo la sua esperienza in passato alla Juventus. Domani il giorno delle visite mediche e la firma per Mario Mandzukic al Milan, il primo colpo in attacco da parte della società rossonera è piazzato, ma potrebbe non essere l’unico, con Fer Nino del Villarreal nel mirino anche per il futuro.

Calciomercato Mandzukic
Calciomercato, il ritorno di Mandzukic (Getty Images)