Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata

Marcelo Juve
(www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni non sono di certo mancate le indiscrezione per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri vogliono raggiungere l’obiettivo Scudetto, e per farlo avranno bisogno di qualche rinforzo importante. Una delle suggestioni più concrete è senza dubbio quella che riguarda Marcelo, terzino del Real Madrid che è stato più volte accostato alla Vecchia Signora. Il brasiliano è ormai giunto al capolinea della sua esperienza in Liga, è pronto a trovare una nuova sistemazione.

Calciomercato Juventus: sfuma il sogno Marcelo? C’è il Monaco

marcelo juventus
(www.gettyimages.it)

Marcelo è un obiettivo concreto della Juventus. Il terzino brasiliano è un vecchio pallino del club bianconero, ma pare che negli ultimi giorni le cose si siano complicate e non poco. Il motivo? Ancora una volta la concorrenza, in particolare quella del Monaco: pare infatti che il club francese sia disposto a mettere sul piatto un contratto triennale da 6 milioni di euro a stagione per Marcelo. Proposta molto importante, e che per il momento allontana parecchio il giocatore da un’eventuale esperienza in Italia. La Juventus resta alla finestra in attesa di conoscere altre novità, magari con la speranza di poter presentare un’offerta al giocatore al più presto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’attaccante arriva dalla Liga: il colpo

Mercato Juventus: Marcelo ancora nel mirino, sfida italiana

Marcelo Real Madrid
(www.gettyimages.it)

La Juventus continua a tenere nel mirino Marcelo. Il terzino brasiliano è un obiettivo da tempi non sospetti, e ora che la sua avventura al Real Madrid si sta avviando alla conclusione, è chiaro di come possa diventare un’occasione ghiotta per parecchi. Non solo i bianconeri infatti, ma anche l’Inter pare abbia preso informazioni su Marcelo e sul suo futuro: i nerazzurri sono interessati, e chissà che non possa partire un vero e proprio derby tutto targato Serie A.

LEGGI: Calciomercato Juventus: doppio colpo, manca solo l’annuncio

Ultime Juventus: Marcelo piace, e Sergio Ramos?

Marcelo piace parecchio alla Juventus, così come Sergio Ramos, altro giocatore che sembra diretto verso l’addio al Real Madrid. Anche qui la situazione è parecchio complicata, con il difensore spagnolo che pare sia diventato un obiettivo di diverse big.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane