Achraf Hakimi è considerato uno degli uomini migliori dell’attuale stagione dell’Inter. L’acquisto arrivato dal Real Madrid la scorsa estate si sta rivelando un top player mondiale come ci si aspettava. A suon di gol, assist e prestazioni impressionanti, Hakimi sta facendo rimpiangere il Real Madrid della sua cessione all’Inter, capitato con Theo Hernandez. In queste ultime ore però sono arrivate delle notizie riguardo un possibile mancato pagamento dell’Inter al Real Madrid per lo stesso Hakimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: l’annuncio
Calciomercato Inter, colpo Hakimi: problemi con il Real Madrid?
Si parla di un possibile problema tra Inter e Real Madrid per l’acquisto di Hakimi. L’esterno di centrocampo è stato acquistato dall’Inter con la formula del trasferimento a titolo definitivo ma con pagamento dilazionato. Il Real Madrid, inoltre, non ha diritto di recompra su Hakimi e quindi il calciatore dovrebbe andare via dall’Inter soltanto per una maxi cifra di mercato al momento. Intanto, svelato cosa è accaduto tra i due club sul pagamento del calciatore marocchino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Eriksen-Gomez
Calcio mercato Inter, slitta il pagamento di Hakimi con il Real Madrid
Oggi si è fatto chiarezza sul problema tra Inter e Real Madrid riguardo il pagamento di Hakimi. L’Inter avrebbe dovuto pagare la prima rata di 10 milioni di euro (su 40) al Real Madrid per il calciatore, ma Repubblica ha svelato che il primo pagamento dovrà essere versato entro il 30 marzo 2021 secondo l’accordo preso e firmato tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, le assenze per Covid
Inter, i numeri di Hakimi in questa stagione
Stagione impressionante di Hakimi che con la maglia dell’Inter si sta mettendo in mostra alla grande alla sua prima in Serie A. Il calciatore marocchino è già a quota 6 gol e 5 assist in meno di metà stagione in 23 presenze. Avvio top, poi un attimo di stallo e ora a cannone Hakimi è sempre più l’uomo da fermare nell’Inter, con Conte che può contare su di lui e i suoi numeri. Contro il Bologna già anche la prima doppietta con la maglia dell’Inter.