La Fiorentina sonda il terreno per Lucas Torreira. Il calciomercato vioala potrebbe impreziosirsi con l’acquisto di un nuovo centrocampista e l’uruguaiano è uno dei prescelti.
Calciomercato Fiorentina, sondaggio per Torreira: le ultime
Lucas Torreira è un’idea della Fiorentina. Cesare Prandelli sta cercando miglioramenti per il suo centrocampo e l’ex centrocampista della Sampdoria è uno dei nomi sondati dai viola. I problemi della squadra viola sono soprattutto nella fase di costruzione e per questo motivo si cercano nomi nuovi.
Lucas Torreira può tornare ancora in Italia, alla Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano classe 1994 ha lasciato il campionato di Serie A nel 2018, per passare dalla Sampdoria all’Arsenal. Bene l’inizio di avventura con i Gunners, poi però con l’arrivo di Arteta sulla panchina, le cose a Londra si sono complicate per lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco chi piace a centrocampo

Calciomercato Fiorentina, contatti per Torreira: i dettagli
Su Torreira c’è stato un forte tentativo della Fiorentina la scorsa sessione di calciomercato, poi però è stato l’Atletico Madrid a chiudere il suo acquisto. A gennaio però il calciatore potrebbe di nuovo essere accostato all’Italia. I Viola sondano il terreno per il suo ritorno in Serie A e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
Ora la Fiorentina fa sul serio per Lucas Torreira. Stando a quanto riferisce La Nazione, martedì ci sarà un nuovo contatto tra le parti. La Viola vuole superare i concorrenti per l’uruguaiano, in prestito all’Atletico Madrid dall’Arsenal.
Mercato Fiorentina, assalto all’attaccante

Calciomercato Fiorentina, oltre Torreira piace Demme
Lucas Torreira è il primo nome sulla lista dei dirigenti della Fiorentina. Il centrocampista ex Sampdoria è scontento all’Atletico Madrid e cerca una nuova esperienza. Non sta trovando spazio e nei prossimi giorni potrebbe chiudere anticipatamente il prestito in Spagna.
Non solo Torreira, però: alla Fiorentina piace anche Diego Demme del Napoli. Ci sono stati dei sondaggi anche per il tedesco degli azzurri ma è un affare estremamente complicato perché Gattuso conta molto sulle sue qualità. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere per l’acquisto del centrocampista.
Calciomercato Fiorentina, tutti gli aggiornamenti sui viola
