Sampdoria-Udinese, formazioni ufficiali: le scelte di Ranieri e Gotti

Sampdoria-Udinese è la quarta partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati sfideranno i bianconeri alle ore 20:45 allo stadio ‘Ferraris’.

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Sampdoria-Udinese, le scelte di Ranieri e Gotti

Sampdoria-Udinese è il match delle 20:45. Entrambe le squadre hanno voglia di riscattarsi dopo due ko pesanti. Gli uomini di Ranieri hanno perso, lunedì sera, il Derby ligure contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Mentre quelli di Gotti sono usciti sconfitti, in casa, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Una partita importante per tutte e due visto che sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

Calciomercato Sampodoria Quagliarella
Quagliarella (Getty Images)

Novità per quanto riguarda i padroni di casa: parte dal primo minuto Fabio Quagliarella che farà coppia in avanti con Valerio Verre (anche se quest’ultimo agirà sulle sue spalle). Nell’Udinese Zeegelaar ritrova il posto da titolare dopo il turno di riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, accordo con Sy: i dettagli dell’affare

Sampdoria-Udinese, così in campo

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard: Verre; Quagliarella

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, il Liverpool fa sul serio per De Paul: le ultime

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna.