Sampdoria-Udinese è la quarta partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati sfideranno i bianconeri alle ore 20:45 allo stadio ‘Ferraris’.

Sampdoria-Udinese, le scelte di Ranieri e Gotti
Sampdoria-Udinese è il match delle 20:45. Entrambe le squadre hanno voglia di riscattarsi dopo due ko pesanti. Gli uomini di Ranieri hanno perso, lunedì sera, il Derby ligure contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Mentre quelli di Gotti sono usciti sconfitti, in casa, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Una partita importante per tutte e due visto che sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

Novità per quanto riguarda i padroni di casa: parte dal primo minuto Fabio Quagliarella che farà coppia in avanti con Valerio Verre (anche se quest’ultimo agirà sulle sue spalle). Nell’Udinese Zeegelaar ritrova il posto da titolare dopo il turno di riposo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, accordo con Sy: i dettagli dell’affare
Sampdoria-Udinese, così in campo
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard: Verre; Quagliarella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, il Liverpool fa sul serio per De Paul: le ultime
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna.